Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Ciao sposineeee...chi come me mancano 277 giorni?????...Sono emozionatissima...non vedo l'ora....Ho gia' chiesa, location, fotografo, fioraio e estetista....Per le partecipazioni visto che le faremo...
Ragazze, dopo il matrimonio vorremmo fare il viaggio di nozze ma con una bimba di 15 mesi dove possiamo andare? Qualcuna di voi è partita per la luna di miele con il proprio figlio?
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Buongiorno dolcissime zuccherine mie, iniziamo questo mercoledì con una dose di felicità e di idee nuove, vi lascio con la nuova collezione di Stella York, io la trovo magnifica! : E voi che ne...
Buongiorno sposine, Siete pronte anche quest'oggi a partecipare al nostro giochino della settimana? Quale pensate possa essere lo stilista (e lo stile) che vi inspira di più? Oggi vi propongo la...
Buongiorno mie belle! Avete fatto tanti sogni con il vostro abito da sposa? Se ancora non siete state accontentate nella vostra ricerca dello stilista più vicino al vostro stile, tra questi 18 abiti...
A questo link trovate i prezzi della collezione 2016. Il sito è spagnolo,i costi potrebbero variare leggermente negli atelier italiani però almeno ci facciamo un idea...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Ciao ragazze io mi sposo il 21 maggio 2016 ma praticamente non ho mai misurato un vestito da sposa e non mi sono neanche messa a cercare quello ideale,più o meno quando potrò iniziare a cercare quello...
Buongiorno bellezze, buon lunedì! Finalmente iniziamo con un nuovo giochino: Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere! quello di oggi è ispirato ai colori di questo 2015 e vi aiuterà a...
Buongiorno tesorine! Come state? Com'è iniziata la vostra giornata? Adesso che l'estate volge al termine, vogliamo chiudere il mese con un po' di colore... E di scintillio! Per scoprire qual è la...
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
Ragazze quante spose napoletane nel 2016????
Ciao bellissime, dopo aver ricordato la meta della vostra prima vacanza insieme: https://community.matrimonio.com/forum/archive/meta-della-prima-vacanza-insieme--t179146 Vi ricordate dopo quanto tempo...
Buongiorno sposine care! Questo lunedì estivo parliamo di vita di coppia e vacanze. Vi ricordate quale è stata la prima meta della vostra prima vacanza insieme? Dove siete andati di bello? Meta della...
Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...
Allora ragazze scrivo qui perché magari qualcuna può capirmi e consigliare bene : premetto però che i commenti tipo " prenditi un sonnifero " o altre cose così , non sono graditi . Parto dal...
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di agosto 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Fotografi garanzie ANFM