Vai ai contenuti principali
Diana
Diana

Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2015

Da sempre allergica tanto al polline quanto al matrimonio. Sono makeup artist e art director di servizi fotografici, molti dei quali realizzati su... Visualizza altro

Da sempre allergica tanto al polline quanto al matrimonio. Sono makeup artist e art director di servizi fotografici, molti dei quali realizzati su commissione di atelier di abiti da sposa...e mai e poi mai avrei pensato un giorno di indossarne uno! e invece... :)

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2016

2906giorni 10hh
Verdiana
Chi si sposa a giugno 2016?
Verdiana, Il 13 Luglio 2015 alle 10:15

Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...

Simona, martedì 24-Mag-16 714
Giorgia
Quanto manca alle vostre nozze? :)
Giorgia, Il 22 Giugno 2015 alle 10:15

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Martina, lunedì 9-Mag-22 1.331
Diana
Dubbi su non-invitati e partecipazioni!
Diana, Il 11 Maggio 2015 alle 02:06

Ciao tutte! sono nuova e mi sposerò a giugno 2016 fin'ora abbiamo deciso solo la data, il 20 giugno, ma per il resto non abbiamo neanche idea della chiesa. Sappiamo soltanto che vogliamo fare una...

Dharma, lunedì 11-Mag-15 10
S
Ciao mi sposo a giungno2016
Silvia, Il 10 Maggio 2015 alle 16:41

Ciao a tutte sono nuova e mi piacerebbe condividere con voi questi mesi fino alla grande data! Ci sposerò il 18.06.2016! A oggi chiesa villa e vestito per me sono pronti. . Il resto é in...

Leila, domenica 24-Mag-15 30

Gruppi generali

Ispirazione