Vai ai contenuti principali
Pierluigi
Pierluigi

Napoli, Napoli · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2016

3646giorni 9hh
Pierluigi
Fotografo tra caserta e napoli
Pierluigi, Il 16 Maggio 2015 alle 03:02

Salve a tutti, chiedo qualche consiglio per la scelta del cotografo: quali sono i prezzi medi? Come faccio a ddfinire se uno fotografo è bravo o meno bravo? Noi ne cerchiamo uno che nn ci tolga...

Teresa, venerdì 4-Set-15 12
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'accessorio della sposa!
Verdiana, Il 20 Luglio 2015 alle 10:09

Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...

Ele, martedì 26-Apr-16 698
Pierluigi
Scelta musica
Pierluigi, Il 24 Giugno 2015 alle 22:46

Salve a tutti, finalmente abbiamo scelto la location, il fotografo, il fioraio per gli allestimenti ed ora siamo alla musica. Premetto che per me la scelta è di fondamentale importanza, con una buona...

Nunzia, mercoledì 14-Ott-15 12
L
Cercasi disperatamente fotografo napoli!
Laura, Il 16 Aprile 2013 alle 16:37

Ciao ragazze! mi sposo tra pochi mesi e, purtroppo, non ho ancora trovato un fotografo! A me piacciono tantissimo le foto di Miriam...c'è qualcuna che sapreppe consigliarmi qualcosa di simile?...

Marzy & Fabio, domenica 16-Ago-15 100
Giuliana
Location matrimonio civile con valore legale ricevimento a Napoli
Giuliana, Il 3 Giugno 2015 alle 11:42

Buongiorno! Sono una nuova utente ed avrei un consiglio da chiedere. Il mio matrimonio sarà soltanto civile, però sto cercando una location carina per celebrarlo, che non sia l'anonima sala del...

Umberto, sabato 21-Mag-16 15
R
Viaggio di nozze agosto 2016
Regina, Il 10 Giugno 2015 alle 22:34

Ragazze domani vorrei andare in agenzia x scegliere il viaggio di nozze...mi date qualche consiglio? purtroppo a me nn piace il mare quindi non riesco a decidere...mi aiutate?!

Emanuela, venerdì 7-Ago-15 5
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752
M
Scelto fotografo! prov di caserta!
Melania, Il 11 Gennaio 2015 alle 10:27

Un'altro passo è stato fatto! Ormai mancano solo 1 anno e 5 mesi e oltre alla chiesa e alla location ho scelto anche il fotografo! Si tratta di MIGLIACCIO a Santa Maria Capua vetere! Collabora con...

Melania, giovedì 4-Giu-15 16
Emanuela
Se il fm non regala l'anello di fidanzamento?
Emanuela, Il 9 Aprile 2014 alle 23:09

Ma quando vi ha regalato l anello di fidanzamento???? Ho provato a chiedere a lui come e quando è lui ha detto ma è necessario????

Rosetta, martedì 23-Gen-24 294
Rosanna
Help macchina
Rosanna, Il 6 Maggio 2015 alle 22:59

Ciao a tutte.. Partendo dal presupposto che di auto non ne capisco una mazza!! stiamo organizzando il nostro matrimonio che sarà molto romantico, molto elegante.. Ci sposeremo in basilica e...

Pierluigi, sabato 23-Mag-15 10
A
Scelta location napoli
Aria, Il 17 Maggio 2015 alle 13:40

Ciao a tutte le sposine, vorrei qualche suggerimento sulla location. Sono alla ricerca di una villa/ristorante con un bel giardino e un paesaggio con vista mare a napoli. Ho avuti modo di visitare...

Giusy, giovedì 11-Giu-15 10
Roberta
Fotografo laganà
Roberta, Il 3 Maggio 2015 alle 10:20

Ciao a tutte....avete notizie sul fotografo Laganà? Grazie

Pierluigi, domenica 17-Mag-15 5
C
Help!chi si è sposata o si deve sposare a baia due frati a posillipo?
Cristina, Il 15 Maggio 2015 alle 22:21

Ciao a tutte belle sposine, vorrei sposarmi a giugno 2016 e vorrei fare il ricevimento a Posillipo...ho visto tutte le ville e devo dire che una mi ha colpito in particolare ed era villa...

Arianna, lunedì 11-Gen-16 9
Pierluigi
Aiuto scelta location
Pierluigi, Il 14 Maggio 2015 alle 23:40

Buonasera a tutti, io e la mia ragazza ci accingiamo a trovare una location che soddisfi le nostre esigenze. Le nozze sono previste il 25 aprile 2016, praticamente avevamo scelto una location che...

Laura, sabato 16-Mag-15 19
Pierluigi
Banqueting zona napoli
Pierluigi, Il 15 Maggio 2015 alle 13:22

Buon pomeriggio, volevo chiedere se qualcuno può consigliarmi un buon banqueting nel napoletano. Vorrei sposarmi al Castello Lancellotti (Lauro) e ho la possibilità di portare un mio banqueting. Cerco...

Pierluigi, sabato 16-Mag-15 2
A
Matrimonio di giorno?
Adele, Il 12 Maggio 2015 alle 22:43

Ciao a tutte amiche! ho un dubbio. io e il mio fidanzato per motivi di lavoro abbiamo scelto il mese di agosto per sposarci.... Abbiamo visto una sala magnifica, principesca, ricoperta di prato verde...

Antonella, giovedì 14-Mag-15 18

Gruppi generali

Ispirazione