Valeggio sul Mincio, Verona · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Buongiorno bellezze! Siete già tutte al mare? Fateci sentire un po' che tipo di spose siete! Quante spose romantiche e quante spose seduttrici? Se siete ancora indecise, continuiamo insieme il test!...
Ciao sposine belle, vi lascio con questa proposta di manicure romantica, che ne dite? Sì o No? O preferite quella di Giorgia?...
Buongiorno sposine belle, che ne pensate di questo velo? Io lo adoro! Velo romantico e sexy? Sei una sposa romantica se...- il velo
Buongiorno belle spose! È arrivata la proposta? È stata romantica o mozzafiato, da film? Per una vera sposa seduttrice, che ne dite di un anello così? O preferite l'anello di Flavia? Anello diamanti...
Buongiorno dolcissime, questa mattina voglio colorare la nostra giornata con questo romanticissimo bouquet di peonie, io lo adoro! E voi? Preferite questo o quello proposto da Giorgia?...
Buongiorno mie care sposine sensuali! Cosa c'è di meglio di esprimere la vostra sensualità puntando su una chioma fluente e un po' selvaggia? Per essere estremamente femminili giocate proprio su...
Buongiorno dolcissime, questa mattina voglio ispirarvi con queste acconciature per un matrimonio romantico, vi offro due opzioni, la prima con capelli sciolti e la seconda raccolti. Quale preferite:...
Buongiorno carissime sposine, vi lascio con queste scarpine della nuova collazione sposa di Christian Louboutin, sono davvero fantastiche, e voi che ne dite? Sì o No? Romantica o seduttrice?...
Alzino le mani tutte le sposine seduttrici! Se avete già scelto il vostro abito da femme fatale, adesso dovrete scegliere come impreziosire i vostri piedini! Ho deciso di farvi luccicare gli occhi con...
Buongiorno belle sposine, iniziamo questo lunedì con un romanticissimo abito della nuova collezione di Stella York! : Che ne dite, vi piace? Abito romantico o da seduttrice?...
Buongiorno sposine, chi ha fatto il primo passo tra i due al fine di stare insieme? Raccontateci la vostra storia!
Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...
Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...
Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...
Buongiorno sposine bellissime, buon mercoledì a tutte, è il momento di dedicarci agli accessori più indicati per un matrimonio estivo, le coroncine di fiori per le future sposine! Che ne dite di...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Fotografi garanzie ANFM