Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

2761giorni 14hh
Verdiana
5 abiti da sposa stile principessa
Verdiana, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, se c'è uno stile che preferite, è senza dubbio lo stile principessa! Iniziamo il nostro test per scoprire il vostro look sposa! Con quale vi vedreste pronunciare il vostro "Sì"?...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 744
Maria Laura
Matrimonio in autunno: il trucco
Maria Laura, Il 22 Settembre 2015 alle 22:07

Ciao future sposine.. se avete scelto di sposarvi in autunno anche il trucco deve essere in tinta con la stagione.. no ai colori accesi, si ai colori tenui, al rosa.. al marrone e alle sue nuance.....

Maria Laura, martedì 12-Apr-16 79
Verdiana
In quale stagione dell'anno ti sposerai?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:34

Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Maddalena, lunedì 7-Nov-16 693
Giorgia
Operazione principessa Cenerentola: le scarpe
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...

Hebah, martedì 24-Mag-16 504
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: lista nozze!
Verdiana, Il 18 Agosto 2015 alle 09:48

Sposine e sposini, buon martedì! Come stanno andando le risposte? Maggioranza di A o di B? Adesso siete chiamati a decidere quale delle due opzioni si avvicina alla vostra linea di pensiero a riguardo...

Alessandra, mercoledì 20-Apr-16 483
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - il primo ballo!
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 09:31

Buondiiiiiiiiiiiiiiiì future spose! Ci stiamo avvicinando sempre di più al risultato del test! Fari puntati sul primo ballo degli sposi! Come vi preparate? A) Prendete lezioni di ballo e convincete...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 478
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: il menù!
Verdiana, Il 18 Agosto 2015 alle 09:26

Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 591
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: inviti!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:58

Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 695
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - La lista degli invitati!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:54

Uno degli impegni che può farti capire se sei una sposa pragmatica o minuziosa è sicuramente la temuta lista degli invitati! Come hai fatto o come farai a scegliere chi inserire nella tua lista di...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 697
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'acconciatura!
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 09:17

Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...

Valentina, sabato 6-Ago-16 659
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: prova trucco!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 921
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - le prove dell'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 10:01

Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 904
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:40

Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 1.075
Verdiana
Se potessi, vorrei...le damigelle!
Verdiana, Il 13 Agosto 2015 alle 09:37

Buongiorno bellezze, continuiamo a fantasticare questa settimana con il nostro giochino ---> https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Che ne dite...

Silvia, martedì 9-Feb-16 238
Verdiana
Se potessi, vorrei...l'abito di fm!
Verdiana, Il 12 Agosto 2015 alle 08:05

Buongiorno fanciulle e fanciulli!!! L'emozione più grande è vederlo lì che vi aspetta emozionato, quasi commosso, e il vostro cuore quasi esce dal petto per la sua magnifica eleganza!! Sposine, si...

Silvia, martedì 9-Feb-16 292
Verdiana
Se potessi, vorrei...il buffet!
Verdiana, Il 11 Agosto 2015 alle 09:43

Buongiorno dolcezze, vi va di sognare con me e pensare ad un buffet da sogno? Finger food, cibo tradizionale, cascata di dolci e chi ne ha più ne metta!!! Se poteste abbuffarvi senza dover pensare a...

Silvia, martedì 9-Feb-16 616
Giorgia
Se potessi, vorrei... - la location!
Giorgia, Il 11 Agosto 2015 alle 09:25

Buongiorno fanciulline e fanciullini! Avete fatto tanti bei sogni ieri con il giochino che abbiamo iniziato?...

Entwafi, lunedì 9-Mag-16 699
Verdiana
Se potessi, vorrei...viaggio di nozze!
Verdiana, Il 11 Agosto 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine e sposini! Le vacanze ormai sono iniziate per molti di voi e quale migliore maniera per viaggiare con la mente e pensare alle mete più belle per un viaggio di nozze indimenticabile?...

Sabrina, venerdì 3-Gen-20 742
Verdiana
Se potessi, vorrei...bouquet!!!
Verdiana, Il 10 Agosto 2015 alle 09:46

Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...

Silvia, martedì 9-Feb-16 878
Giorgia
Se potessi, vorrei... - l'anello
Giorgia, Il 10 Agosto 2015 alle 09:44

Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...

Silvia, martedì 9-Feb-16 820
Verdiana
Se potessi, vorrei...le scarpe!!!
Verdiana, Il 10 Agosto 2015 alle 09:29

Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...

Sara, venerdì 13-Mag-16 902
Giorgia
Se potessi, vorrei... - l'abito
Giorgia, Il 10 Agosto 2015 alle 09:28

Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...

Yeri, lunedì 24-Ott-16 1.026
Verdiana
Sposi del 2016: presentatevi!!!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:45

Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...

Caterina, venerdì 15-Lug-16 919
Flavia
Di che segno zodiacale è il vostro fm?
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:13

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Lily, martedì 20-Giu-23 2.695
Verdiana
5 abiti per le tue nozze autunnali: scegli il tuo!!!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:20

Come tutte sapete la moda anticipa sempre i tempi e sebbene il caldo asfissiante, l'umidità che non ci lascia dormire la notte e la pelle che ha un sapore di mare, cradiamo sia arrivato il momento di...

Giulia, mercoledì 11-Nov-15 249
Flavia
5 acconciature semi-raccolte per le tue nozze autunnali: quale preferisci?
Flavia, Il 28 Luglio 2015 alle 10:05

Buongiorno bellissime, buon martedì a tutte! Come state oggi? Che ne dite di parlare di acconciature oggi? Preferite quelle raccolte, semi-racccolte o con i capelli sciolti? Oggi vi propongo 5...

Samantha, venerdì 9-Ott-15 207
Flavia
4 matrimoni.com: vota la torta!
Flavia, Il 23 Luglio 2015 alle 09:13

Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...

Rosa, mercoledì 4-Nov-15 620
Flavia
4 matrimoni.com: vota le decorazioni!
Flavia, Il 23 Luglio 2015 alle 09:08

Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...

Jlenia, lunedì 16-Nov-15 526
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Giorgia
10 abiti per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:34

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Manuela, martedì 8-Nov-16 1.375
Flavia
Sei una sposa romantica se...- le scarpe
Flavia, Il 29 Giugno 2015 alle 09:05

Buongiorno carissime sposine, vi lascio con queste scarpine della nuova collazione sposa di Christian Louboutin, sono davvero fantastiche, e voi che ne dite? Sì o No? Romantica o seduttrice?...

Jessica, giovedì 29-Ott-15 152
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - L'abito!
Giorgia, Il 29 Giugno 2015 alle 08:59

Buongiorno mie belle spose seduttrici! Chi ha mai detto che anche il giorno delle nozze non si possa giocare con la propria sensualità per far innamorare ancora di più il proprio uomo? Siete pronte a...

Natascia, giovedì 29-Ott-15 137

Gruppi generali

Ispirazione