Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Ce ne sono tantissimi a Roma e provincia, mi date per favore un consiglio sui primi da visitate? Grazieeee
Ciao ragazze. Dopo aver ricevuto il preventivo dall'agenzia per il viaggio di nozze in Giappone.. abbiamo optato per il fai da te, con un risparmio di oltre il 50%! Molti nostri amici ci sono andati,...
Ciao ragazze, Apro questo topic per confrontarci sulle location a Roma e provincia in modo da darci consigli o suggerimenti sulle location in base ai gusti di ognuna... Premetto che io cercavo un...
Salve a tutti, siamo un po' in alto mare con la location quindi volevo chiedervi un aiuto in merito. Vi spiego brevemente il tipo di location che ci piacerebbe: vorremo un bello spazio esterno tipo...
Semplicemente una giornata stupenda, piena di emozioni e felicità. Perfetta anche grazie ai vostri consigli! Ecco a voi un anteprima foto!! :
Ho una curiosità, quante di voi, come me, si sposeranno il 29 agosto al Campidoglio? Inoltre avete già scelto i brani per l'entrata e per l'uscita? Noi ancora no.
Queste sere non trovo pace sopportatemi! Allora oggi ho fatto l'ennesimo colloquio (ho perso il conto) e mi è stato chiesto se volessi far figli nel prossimo futuro, entro i prossimi 10 anni ha...
Ragazze mi sposerò ad ottobre 2016 ma non ho ancora prenotato nulla. credete che sia in ritardo??? per chi si sposa nel 2016 cosa avete fatto gia voi?? AIUTOOO
Ciao ragazze! A Roma sapete di negozi per parrucchieri (o altro) dove posso andare a colpo sicuro e trovare i punti luce per capelli fatti a spirale!? Ancora meglio se nella zona da Cinecittà al...
Ciao ragazze chi di voi andrà in viaggio di nozze in Giappone??
io ho scelto il Giappone come meta per il viaggio di nozze, partiró il 12 ottobre 2015, c'è qualcuno che va nello stesso periodo??
Ciao sposine sono incerta per fare le bomboniere ... vorrei anche non spendere tantissimo ... essendo che il matrimonio già costa tantissimo voi cosa avete scelto?
In questa domenica indecisa, preparando il pranzo per FM dormiente mi chiedevo... Quante/i di voi convivono già prima di sposarsi? E come avete deciso di fare il grande passo? Buona domenica!
quante spose di Roma ci sono? E quale sarà la vostra location? Io sono dei castelli romani e mi sposerò il 15/07, faremo il pranzo al ristorante Il fico che si trova a grottaferrata.
Qualcuna sa come si mangia? com'è l'organizzazione? o conosce qualcuno che recentemente ha fatto lì il ricevimento di nozze o ci è stato come invitato? Grazie!
Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...
Quale sarà la vostra musica in entrata in sala???
Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...
Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono...
Dove mi consigliate di andare in viaggio di nozze x Settembre?????
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Fotografi garanzie ANFM