Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Napoli, Napoli · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2019

2473giorni 15hh
Martina
Sun’s royal park ?
Martina, Il 10 Aprile 2018 alle 09:52

Ragazze ciao ho visto questa location per foto e mi sembra fantastica..devo andarla a vedere a breve da vicino.. qualcuna di voi si è già sposata qui? Com’è? Cibo? Organizzazione? Grazieeeeee😊

Francesca, sabato 7-Lug-18 17
Martina
Location helpppp😱😱😱
Martina, Il 19 Marzo 2018 alle 15:57

Ciao ragazze mi sarebbe qualche consiglio su location sul mare? Ne ho viste alcune ma prezzi assurdi,con 180€ manco il centrotavola davano.. vorrei qualcosa di bello ,romantico a picco sul mare...

Domenica, lunedì 19-Mar-18 3 120
Martina
Pensierino per fm low cost ma con tanto amore
Martina, Il 18 Luglio 2016 alle 13:24

Mancano più di 10 mesi e quando lo dico la gente non si risparmia dal solito "ma perché ti sposi? ma chi te lo fa fare!". Questo, unito al fatto che sono socialmente inabile a esprimere i miei...

Martina, sabato 23-Lug-16 17
Roberta
Che ne dite di questo segnatavolo?
Roberta, Il 23 Luglio 2016 alle 12:53

Ciao ragazze, come nome dei tavoli ho scelto quello dei poeti d'amore famosi, e ho scelto una poesia X ogni tavolo. Ho stampato un cartoncino con il nome su un lato e la poesia sull'altro... Che ne...

Mari, lunedì 14-Mag-18 20
Martina
Tavolo testimoni e sposi insieme?
Martina, Il 23 Luglio 2016 alle 16:07

Ciao ragazze.. Volevo sapere ,poiché sto ancora in alto mare con i tavoli .. Voi come avete fatto con il tavolo dei testimoni? Insieme agli sposi o un tavolo a pare?????

Mirella, domenica 24-Lug-16 31 677
Martina
Bomboniere oipa: campione arrivato!
Martina, Il 23 Luglio 2016 alle 15:50

Ho ordinato un campione delle bomboniere che abbiamo scelto e lo ADORO! Sono le bomboniere solidali dell'OIPA e hanno tutto quello che cercavo in una bomboniera: utile, riutilizzabile, bianca e nera,...

Martina, domenica 24-Lug-16 39
Marianna
Pronta mani e piedi
Marianna, Il 23 Luglio 2016 alle 15:40

Ed eccomi ank io pronta con mani e piedi a tema x il mio giorno tanto atteso...non mi sembra ancora vero...sono emlzionatissima quanto agitataaaaa...vi piacciono?

Marianna, sabato 23-Lug-16 15
Ketty
Abito sposo
Ketty, Il 23 Luglio 2016 alle 12:24

Buongiorno ragazze,il mio fidanzato si sposerà in divisa,siamo indecisi sul cambio abito al locale. Io vorrei restasse in divisa perchè non mi piace molto l'idea di avere foto diverse...lui vorrebbe...

Lorena, sabato 23-Lug-16 16
Verdiana
Desidero questa location per il mio matrimonio
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Bellissime donzelle, state esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo alla scelta della location che vi farebbe vivire il matrimonio dei sogni! Quale scegliereste? 1) Location dei sogni 2)...

Veronica, sabato 3-Set-16 668

Gruppi generali

Ispirazione