Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2019
Ragazze ciao ho visto questa location per foto e mi sembra fantastica..devo andarla a vedere a breve da vicino.. qualcuna di voi si è già sposata qui? Com’è? Cibo? Organizzazione? Grazieeeeee😊
Ciao ragazze mi sarebbe qualche consiglio su location sul mare? Ne ho viste alcune ma prezzi assurdi,con 180€ manco il centrotavola davano.. vorrei qualcosa di bello ,romantico a picco sul mare...
Mancano più di 10 mesi e quando lo dico la gente non si risparmia dal solito "ma perché ti sposi? ma chi te lo fa fare!". Questo, unito al fatto che sono socialmente inabile a esprimere i miei...
Ciao ragazze, come nome dei tavoli ho scelto quello dei poeti d'amore famosi, e ho scelto una poesia X ogni tavolo. Ho stampato un cartoncino con il nome su un lato e la poesia sull'altro... Che ne...
Ciao ragazze.. Volevo sapere ,poiché sto ancora in alto mare con i tavoli .. Voi come avete fatto con il tavolo dei testimoni? Insieme agli sposi o un tavolo a pare?????
Ho ordinato un campione delle bomboniere che abbiamo scelto e lo ADORO! Sono le bomboniere solidali dell'OIPA e hanno tutto quello che cercavo in una bomboniera: utile, riutilizzabile, bianca e nera,...
Ed eccomi ank io pronta con mani e piedi a tema x il mio giorno tanto atteso...non mi sembra ancora vero...sono emlzionatissima quanto agitataaaaa...vi piacciono?
Buongiorno ragazze,il mio fidanzato si sposerà in divisa,siamo indecisi sul cambio abito al locale. Io vorrei restasse in divisa perchè non mi piace molto l'idea di avere foto diverse...lui vorrebbe...
Bellissime donzelle, state esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo alla scelta della location che vi farebbe vivire il matrimonio dei sogni! Quale scegliereste? 1) Location dei sogni 2)...
Fotografi garanzie ANFM