Vai ai contenuti principali
Melgie
Melgie

Empoli, Firenze · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2023

309giorni 15hh

Post

6
Lily
Le mie rose per la wedding cake!
Lily, Il 25 Giugno 2015 alle 00:30

Salve sposine! Sono arrivata a -10....e ancora non ci credo che manca così poco :-) Sto pian piano finendo e ho iniziato anche a inscatolare le varie cose da portare in villa,le cose da portare al...

Lily, domenica 29-Nov-15 164
Maria
Coriandoli colorati!!!!
Maria, Il 25 Giugno 2015 alle 11:34

Ragazze volevo sapere se voi avete esperienza sui coriandoli colorati....macchiano i vestiti?oltre per il mio matrimonio li ho comprati anke per due matrimoni a cui devo partecipare.....

Maria, venerdì 26-Giu-15 13
Erika
Trucco da "limoni"
Erika, Il 19 Giugno 2015 alle 13:23

Ragazze ho letto su qualche topic e su Vogue sposa che nelle profumerie limoni fanno trucchi per il grande giorno a 150€ con prova gratuita e trucco amiche in omaggio...qualcuna di voi ha già provato?...

Francesca, lunedì 27-Mar-17 27
Lillipuz
Dubbio amletico sul tableau
Lillipuz, Il 25 Giugno 2015 alle 13:01

Ragazze!!ho bisogno di voi,è una domanda stupida ma tra il caldo e il -23 sul countdown mi sto rincretinendo!!Ma sul tableau de mariage va segnalato il tavolo degli sposi?Esempio:tavolo 1 sposa e...

Chiara Shabby Chic, venerdì 10-Lug-15 17
Veronica
Wedding Planner Cira Lombardo
Veronica, Il 12 Ottobre 2014 alle 01:06

Qualcuno sa dirmi se effettivamente conviene affidarsi ad una wedding planner? Cira Lombardo è meravigliosa, ma immagino chieda cifre esorbitanti...qualcuno sa darmi notozie su lei o qualsiasi altro...

Valentina, mercoledì 5-Giu-19 14
Arianna
Il mio grosso grasso matrimonio vegan... a Firenze
Arianna, Il 22 Gennaio 2015 alle 20:10

Ciao a tutte sposine! Mi chiamo Arianna, sono di Firenze e a settembre farò... il mio grosso grasso matrimonio vegan! I miei parenti e amici non sono vegani, ma da me si aspettano un matrimonio vegano...

Lucia, venerdì 17-Nov-17 20

Gruppi generali

Ispirazione