Voghera, Pavia · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
318Ciao ragazze ci siamo sposati il 30 giugno vi scrivo ora che siamo in vacanza. È stato tutto stupendo, la giornata è volata godetevi ogni singolo momento.. da che sono entrata in chiesa a che eravamo...
Buongiorno ragazze finalmente per me è arrivato il grande giorno non sto più nella pelle oggi alle 16 ci sposiamo e io sono già sveglia ..
Troppo troppo nervosa ragazze 😱😱😱😱come si fa -6
Devo aspettare ancora tanto. Voi?
Non riesco a trovare delle ciabattine che mi piacciano! Le vorrei di raso o cmq non vorrei nè le hawaianas nè la scarpa classica con tacco e peluche, ma una via di mezzo! Mi fate vedere le vostre?...
Oggi è arrivato il primo regalo di nozze! Oggi siamo a -26 giorni!! Inizio a realizzare solo adesso, che a fine mese ci sposeremo 😍
Salve sposine. Chi di voi ha già realizzato i Libretti messa? Si fa uno per invitato o uno ogni due? Avete qualche foto?
(Cercherò di essere breve non specificando tanti passaggi e dettagli dei vari rapporti e situazioni, ma vi chiedo un parere sulla sorpresa in se, premettendo che so quello che faccio e lo faccio nel...
Ciao ragazze ho urgentemente bisogno di voi io ho scelto come tema l'amore è volevo fare cosi mettere nel tableau tipo gioia serenità però abbinare nel tavolo gli aforismi mi aiutate pre piacere noi...
Ciao a tutte... ho scelto il Tiffany come colore del tovagliato e nastro x le bomboniere. Chi di voi l ha scelto ha abbinato ank il bouquet? Io nn vorrei mettere i fiori di quel colore ma nn saprei...
Buongiorno a tutte , innanzitutto volevo ringraziarvi per i tantissimi complimenti che avete fatto a me e mia sorella è merito anche di fm Che ci ha dato l'idea di nascondere le cuciture del cartone...
Buongiorno a tutte! Il giorno del matrimonio farete prima l’acconciatura oppure il trucco?? A me hanno detto il trucco...vi risulta? Grazie 😊
Buonasera a tutti 😊 Inizio annunciando che mio padre il primo giugno si unirà in seconde nozze alla sua attuale compagna, lo sappiamo già da un po' e la cosa ci rende felicissimi per loro! Mio padre...
Stavo curiosando su internet e ho trovato questi calici personalizzati, li trovo deliziosi, che ne dite? Anche da tenere di ricordo
Ciao a tutte! Sono nuovamente qui in cerca di un vostro prezioso aiuto! Abbiamo ricevuto le foto delle nostre nozze già da alcuni mesi, ma ahimè io e mio marito siamo in super crisi!! Vorremmo...
Mi fate vedere segnaposto per i bimbi?
Abito sposo blu scuro o nero ? Io cambierei con un bel blu invece del solito nero.. siamo giovani ci vuole un tocco diverso.. voi che ne dite ?
La canzone l'ha usata anche sottofondo quando mi ha chiesto di sposarlo 😍😍❤❤ Aerosmith - I Don't Want to Miss a Thing (Video)
Scusate vedo tutti i topic con l'anno e nei commenti mai un 92' sarò l'unica???
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco diciamo ke non mi dispiace ma non è del tutto come la volevo Io, i primi di maggio né farò un altra vediamo se mi convince di più. Voi cosa né pensate?...
Ringrazio De Luzio perchè ha immortalato per l'eternità...il nostro che è un amore eterno. Il giorno più bello della mia vita
Ciao ragazze quando non riesco a dormire penso ... Io avrò come damigelle due principessine di 5 anni... Come posso vestirle? Basta che i loro abiti siano Uguali? Il loro abito non deve somigliare...
Buongiorno a tutti.. ieri sera abbiamo fatto dei preventivi e i prezzi variavano da 45-60 . Quello di 45 in un agriturismo con tanto verde ma l'arredamento non si poteva modificare da loro.. io...
Ciao ragazze stamattina sono andata a prendere il regalo a due testimoni il bracciale pandora, ovviamente i ciondoli ke ho scelto hanno un significato. Che né pensate?
Fotografi garanzie ANFM