Lecce, Lecce · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Ciao a tutte....e' da qualche settimana che misento parecchio nervosa e in ansia e questa cosa mi ha fatto perdere l'entusiamo e mancano 111 giorni....nn ho piu' voglia di fare i segna tovalo...finire...
Ciao a tutte, vorrei chiedere se qualcuno ha qualche esperienza in merito. Praticamente a fine luglio celebrerò il rito civile in Puglia (io vivo a Bologna ma sono originaria pugliese), e dopo una...
Qualcuno conosce o ha celebrato rito civile e ricevimento presso Tenuta Tresca?! Grazie!
Ciao belle spose e cari sposi! Come procede la sfida? https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-delle-admin-e-tu-a-quale-squadra-appartieni--t172777 Dopo il tableau di nozze, vi propongo...
Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...
Buongiorno mie belle! Come stiamo oggi? Ho visto che siamo in tantissime nella mia squadra! Mi piace proprio questa sfida tra admin... Oggi voglio fare un regalino a tutte le ricciolute e tutte le...
Fotografi garanzie ANFM