Vai ai contenuti principali
Letizia
Letizia

Pisa, Pisa · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

21 Agosto 2016

2811giorni 1hh
M
Maggie sottero 2016
Manu, Il 2 Novembre 2015 alle 13:20

Ma com'è possibile che la collezione di Maggie Sottero 2016 non ci sia da nessuna parte? Sul suo sito ufficiale non c'è, su matrimonio.com nemmeno... don't worry eccola qui: ABITO 1 ABITO 2 ABITO 3...

Lia74, domenica 17-Gen-16 48
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - le prove dell'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 10:01

Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 904
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:40

Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 1.075
Letizia
Prova trucco e parrucco...che ne pensate?
Letizia, Il 29 Luglio 2015 alle 15:02

Buon pomeriggio a tutte sposine! Ieri ho fatto la prova trucco e parrucco con la nuova truccatrice /parrucchiera che ho scelto dopo aver scaricato la prima che avevo ingaggiato, troppo cara per un...

Letizia, giovedì 6-Ago-15 106
Angelica
Abito su misura, si o no?
Angelica, Il 11 Marzo 2015 alle 20:27

Ciao ragazze!Durante la mia ricerca dell' abito dei sogni ho valutato la possibilita' di rivolgermi ad una designer per un abito confezionato su misura, che possa rispecchiare i miei desideri e...

Angelica, mercoledì 5-Ago-15 52
Verdiana
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Verdiana, Il 28 Luglio 2015 alle 09:39

Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...

Marco, martedì 3-Gen-17 746
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: dimmi come sei e ti dirò che abito scegliere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:21

Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...

Annabella, domenica 3-Gen-16 1.102
Letizia
Aiuto! location in toscana (livorno, pisa o lucca)
Letizia, Il 7 Luglio 2015 alle 00:07

Ciao a tutte care spose! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il prossimo anno a luglio.. Ed abbiamo iniziato a vedere qualche location! A me piacciono cose sobrie e pulite, mentre a lui piacciono più...

Carmen, martedì 12-Apr-16 25
Flavia
Sì, lo voglio - il bouquet
Flavia, Il 26 Maggio 2015 alle 09:28

Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 476
Giorgia
"Sì, lo voglio!" - Il diadema
Giorgia, Il 26 Maggio 2015 alle 09:18

Buongiorno tesorine! State ritagliando per benino il vostro look sposa? (Se non sapete ancora di cosa stiamo parlando, forse vi siete perse questo topic:...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 354
Flavia
Sì, lo voglio - le scarpe
Flavia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:29

Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...

Vale, mercoledì 21-Ott-15 586
Giorgia
"Sì, lo voglio" - L'anello di fidanzamento
Giorgia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:27

Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...

Carolina, lunedì 1-Feb-16 591

Gruppi generali

Ispirazione