Vai ai contenuti principali
A
Alessia

Chiaramonte Gulfi, Ragusa · Da Agosto 2023

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2024

655giorni 0hh : 55min

6
Silvia
Attesa pubblicazioni
Silvia, Il 1 Maggio 2024 alle 20:31

Abbiamo mandato oggi il modulo di richiesta per le pubblicazioni, dicono che le tempistiche dipendono dal numero di domande. Ci sposeremo ad ottobre e ho paura non facciano in tempo, visto che...

Alessia, venerdì 23-Ago-24 5
Roberta
Pubblicazioni Torino
Roberta, Il 15 Maggio 2024 alle 00:23

Ciao a tutte/i, ho fatto oggi richiesta tramite modulo del comune di Torino x pubblicazioni (entrambi siamo residenti a Torino e vogliano ritornare civile in Torino). Leggevo di tempi biblici in...

Serena, lunedì 17-Giu-24 15
Naomi
S.o.s pubblicazioni torino
Naomi, Il 27 Dicembre 2023 alle 19:30

Buonasera ragazze dí Torino dopo quanto dall’ inoltro della richiesta di pubblicazione siete state contattate? Mi sposo a marzo e ancora niente !

Alessia, lunedì 17-Giu-24 29
G
Pubblicazioni comune di Torino
Giovanni, Il 27 Maggio 2024 alle 00:28

Buongiorno, per caso qualcuno/a ha delle novità sulle pubblicazioni nel comune di Torino? Qualcuno/a di voi per caso ha mandato la richiesta nel mese di Marzo ed è stata contattata/o? Grazie mille! ...

Alessia, martedì 4-Giu-24 2
I
Tempi per pubblicazioni torino
Isa, Il 14 Settembre 2023 alle 18:18

Futuri sposi torinesi….una domanda: dopo quanto tempo il Comune di Torino vi ha risposto per fissarvi l’appuntamento per le pubblicazioni? Avete compilato il form on line? Grazie! E buoni preparativi

Alessia, lunedì 6-Mag-24 10
G
Pubblicazioni comune torino
Giusi, Il 7 Maggio 2022 alle 14:23

Ciao a tutte è la prima volta che scrivo...io sono di Torino e mi sposo il 4 settembre... Ho già fatto tutti i documenti con il prete e ho già mandato tutti i documenti per mail al comune più di un...

Alessia, lunedì 6-Mag-24 44 1

Gruppi generali

Ispirazione