Gangi, Palermo · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ciao sposine, : avete già scelto il votro accessorio sposa? Ecco qualche idea colorata tutta per voi! Quale vi piace di più? 1) Colori di tendenza 2016 - accessori sposa 2)Colori di tendenza 2016 -...
Buongiorno mie belle! Con questa ventata d'estate sul forum, mi è venuta voglia di un bel topic sul "vizio" di ogni donna, o quasi... Le scarpe estive! Quando arriva la bella stagione, la mia mania...
Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao bellissime, dopo aver ricordato la meta della vostra prima vacanza insieme: https://community.matrimonio.com/forum/archive/meta-della-prima-vacanza-insieme--t179146 Vi ricordate dopo quanto tempo...
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Buongiorno stelline e stellini! Questa settimana abbiamo pensato a darvi una mini-guida con tutto ciò che bisogna fare per organizzare il matrimonio:...
Buongiorno sposine care, buon lunedì a tutte! Come state oggi? Iniziamo alla grande questa settimana con tanti consigli utilissimi per organizzare le vostre nozze nei minimi dettagli! Oggi ci...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao ragazze sono alla ricerca di un'idea per le partecipazioni fai da te. Mi piacerebbe realizzare qualcosa di semplice e carino. Qualcuna di voi le ha fatte? Grazie
Ragazze aiuto ho bisogno dei vostri consigli, devo scegliere il bouquet tra due tipi che mi ha proposto la fiorista: uno con rose vendela e bouvardia e l'altro sempre rose vendela e hydrangea bianca....
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Fotografi garanzie ANFM