Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
67Buonasera sposine, visto che mancano poco più di due mesi al mio matrimonio, oggi stavo pensando tanto alla data e a come l'abbiamo scelta. Ci sposeremo in municipio, ma avendo deciso con poco...
Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Che dire? Nella sua semplicità è veramente stupenda. In fondo è una scelta di stile che la rappresenta.
Eccomi ero troppo curiosa di farlo e di vedere come veniva è troppo carino e simpatico e anke facile da fare, lo potete usare cm segnaposto io ne ho fatto uno alla mia amica Gabriella si sposa tra...
Care future sposine, ho bisogno del vostro aiuto su una questione per noi un po' difficile. Sia io che il mio moroso lavoriamo in università. I nostri colleghi di lab sono anche nostri amici: ci...
Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...
Dai ragazze voglio provare a fare il club degli abiti sposa Mori Lee!! Incomincio io a postare il mio abito del grande giorno! Non fatemi le timide e mettete le vostre foto..
Ciao a tutte/i.... È da un po che penso a come fare i centrotavola... Sono indecisa tra 3 tipi... Secondo voi qual'è il più bello.. 1- cassetta 2- gabbietta 3- barattolo vetro Mi potete aiutare??...
Che ne pensate di questo abito da sposa indossato da Shakira? Sì o No?
Quale tra queste acconciature semi-raccolte è la vostra preferita? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Buongiorno sposini! Ho deciso di condividere con voi la mia scelta di dire "si, lo voglio" in un mese particolare: novembre. Falling in love Andando oltre le tradizioni che lo vogliono legato alla...
Pioggia, foglie secche, odore di muschio...è tutto così poetico e d'ispirazione! Siete coraggiosi e avete scelto come periodo dell'anno il pieno autunno? Vi sposerete ad ottobre del 2016? Questo topic...
Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...
Salve future sposine...il giorno del fatidico si quanti anni avrete?io mi sposo a maggio e a settembre compiro' 37 anni ^_^
Buonasera ragazze, ho visto questa location tra i fornitori del sito e devo dire ke mi ha colpito e non poco... chi di voi è stata già a qualche matrimonio in questa villa? Che ne pensate?
Buonasera sposine! Oggi sto guardando il programma sull'atelier per sole spose curvy e plus size, mi è quindi sorto un dubbio; io sono a dieta, punto a una 48/50 e lo stile che mi piace è quello...
Ragazze siate sincere... Ho fatto un pò di prove...tema rosa cipria... queste saranno le bolle di sapone col loro fiocchetto rosa! E queste sono le tre varianti di cono!!! Quale vi piace di più? 1-Il...
Vi piace ? Il nostro matrimonio sarà sul vintage / shabby chic. Spero vi piaccia.
Buongiorno darlings, volevo informarvi che, alcune ragazze hanno deciso di creare questa raccolta delle loro creazioni e condividerla con tutte le ragazze del forum, vi lascio il link:...
Buongiorno sposine belle, quale tra queste due cravatte da sposo preferite? 1) 2)
Ciao a tutti..secondo voi può andare bene? è il mio primo fai da te.. spero che sia decente..
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...
Buongiorno golose e golosi! Se siete amanti dei dolci, avete sicuramente pensato alla vostra torta nuziale e non vedete l'ora che arrivi il momento dell'assaggio! Il vostro peggior incubo...
Buongiorno bellezze! Vi siete già chiarite un po' le idee sul matrimonio che non vorreste mai e poi mai? Oggi vi voglio deliziare con un altro bel topic. Dopo la bellezza viso, è il momento della...
Buongiorno care sposine, eccoci a giovedì! Buongiorno! Ci stiamo avvicinando al week-end e per divertirci un po' oggi ho pensato di pubblicare questo topic, sono sicura che un sorriso riesco a...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio questi bouquet da sposa molto particolari, quale non scegliereste mai per arrivare all'altare? 1. Non vorrei mai e poi mai questo bouquet! 2. Non vorrei mai e poi...
OMG! Mie belle sposine, per rimanere in tema del matrimonio che non vorreste mai e poi mai, siete pronte a vedere uno dei peggiori incubi di una sposa in foto? Il make-up fail! Cosa fareste se...
Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....
Fotografi garanzie ANFM