Lettere, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2016
7Salve future sposine! In questo momento sto vivendo un periodo un po' di ansia e nn m vivo bene la mia storia. Penso al matrimonio, ai preparativi, alle spese da affrontare e sto in ansia, e m vengono...
Ciao spose vi prego aiutatemi ho un grosso problema!!! Da premettere che ho una famiglia numerosissima ed odio ballare e nn lo so neanche fare (il mio fm peggio di me), infatti quando vado ai...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Come sono rimasta male.... Tra un giro enorme tra vari ristoranti sono rimasta incantata da palazzo cifelli... Ma ahimè già all'entrata tremila problemi .., numero minimo di persone 100 invitati.....
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Fotografi garanzie ANFM