Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Buongiorno a tutte, questo è solo un post di sfogo perchè vorrei che arrivasse il 12 settembre domani . La data fatidica si avvicina, l'11, (non badate a quello che c'è scritto nel mio profilo perchè...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Chi di voi sposa a catania il 5settembre 2015? io si!m chiamo ivana e sn emozionatissima!
Stamattina abbiamo firmato la promessa di matrimonio. e poi abbiamo fatto un aperitivo con gli amici di como che non parteciperanno al matrimonio in abruzzo. questo é l'invito-promemoria che ha...
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...
Come dice il titolo oggi finalmente siamo a meno 60 giorni, sono felicissima ed allo stesso tempo super emozionata, ed a voi care amiche quanto manca?..un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM