Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Palermo, Palermo · Da Maggio 2015

Sono una ragazza dinamica..solare e determinata sempre pronta a sorridere anche nei momenti più buoi!! Non mollo mai e cerco sempre di lottare per... Visualizza altro

Sono una ragazza dinamica..solare e determinata sempre pronta a sorridere anche nei momenti più buoi!! Non mollo mai e cerco sempre di lottare per ottenere ciò voglio @! Amo vivere insieme a gli altri..e credo fermamente nei valori della famiglia ..

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

3619giorni 11hh

37
Verdiana
Quale abito da sposa ti si addice di più?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...

Concetta, martedì 21-Feb-17 1.590
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - I gioielli di Flavia
Flavia, Il 10 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao dolcezze, che ne pensate di questi gioielli per le vostre nozze? Per continuare cliccate qui:...

Erika, lunedì 4-Apr-16 113
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - Il bouquet di Sara
Sara, Il 9 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende sposine! Vi state divertendo con il nostro giochino? Preparatevi a fare la terza scelta: il bouquet! per me è una composizione fantastica! Ora tocca a voi sceglierla o no! Scelta...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 337
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - La manicure di Sara
Sara, Il 9 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belle sposine! Adesso si continua con la foto della manicure! Vi lascio la mia scelta, così come per il trucco anche in questo caso ho scelto un colore pastello! : La scegliete? Scelta manicure...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 399
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara
Sara, Il 8 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Per essere una sposa davvero perfetta la scelta dell'acconciatura è un altro elemento importantissimo, eccovi qui la mia scelta! Che ne dite? La trovate adatta per il grande...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 404
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Sara
Sara, Il 8 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao bellezze! Ed eccomi qui a proporvi la mia idea trucco! Ho scelto questa dai colori pastello da vera principessa! cosa ne pensate? a me piace tantissimo! Scelta trucco Sara E cosa ne dite delle...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 376
Sara
"3 stili, 3 admin: la sfida - le scarpe di Sara"
Sara, Il 7 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 700
Sara
"3 stili 3 admin: a sfida - l'abito da sposa di Sara"
Sara, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...

Rosy, venerdì 13-Lug-18 922
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il vestito da sposa! (seconda edizione)
Verdiana, Il 28 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...

Anna, mercoledì 7-Set-16 619
Verdiana
Manicure: french o colorato?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:47

Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti...

Claudia, martedì 17-Ott-17 455
Giulia
Bomboniere...?
Giulia, Il 18 Ottobre 2015 alle 13:48

Buongiorno a tutti!Volevo chiedere alle novelle spose quale scelta hanno preso per le proprie bomboniere... Io non so da che parte girarmi !Grazie !

Elisa, martedì 20-Ott-15 53
Lucia
Dieta prematrimoniale...:-))
Lucia, Il 5 Ottobre 2015 alle 12:36

SALVE A TUTTE RAGAZZE QUALCUNA DI VOI HA GIA' PENSATO SE PERDERE O MENO QUALCHE CHILETTO IN PIU' PRIMA DELLE NOZZE? io ne vorrei perdere 4 o 5 ma da ora?? o è solo una fissazione? Consigli...

Vittoria, mercoledì 20-Gen-16 83
Verdiana
La vincitrice della 31ª edizione del concorso è...
Verdiana, Il 13 Ottobre 2015 alle 11:20

Ragazzi e ragazze! Abbiamo una nuova vincitrice del concorso! Con grande gioia, vi comunico che la fortunata di questa edizione è: Emilia Sardi, una sposa curiosa di Roma, che però vive in un paesino...

Chiara, venerdì 23-Ott-15 11
Paola
Parure cuore
Paola, Il 10 Agosto 2015 alle 11:52

Secondo voi andrebbe bene il giorno del matrimonio come parure e' della Swarovski ????

Francesca, lunedì 19-Ott-15 16
Sara
Calze
Sara, Il 10 Agosto 2015 alle 11:05

Ragazze buongiorno, una curiosità: ma le autoreggenti o le calze per il reggicalze alla punta hanno cucitura o esistono anche quelle senza cuciture? Io ho una scarpa aperta in punta..... grazie mille...

Stefania, venerdì 27-Nov-15 21
Leonarda
Votate il vostro preferito.
Leonarda, Il 18 Ottobre 2015 alle 14:49

Ciao ragaZze. Votate il vostro cono portariso preferito..massimo due potete votarne li ho realizzati tutti io. Sono le mie prove. Ora mi tocca scegliere.ma in cuor mio ho già scelto e i.gusti...

Sara1987, martedì 20-Ott-15 92
F
Colore originale
Fabry, Il 18 Ottobre 2015 alle 13:25

Colori originali per il tema matrimonio ?

Teatea, lunedì 19-Ott-15 16
Greta
Sandalo gioiello
Greta, Il 18 Ottobre 2015 alle 11:38

Ciao sposine,Vi piace questo sansalo?Voi lo scegliereste x il gran giorno?

Lakme, giovedì 3-Dic-15 29
Selena
Libro firme
Selena, Il 18 Ottobre 2015 alle 10:58

Ciao, sto cercando dei siti per fare un libro da mettere al ricevimento per le firme e i pensieri degli ospiti, avete idee?

Alessandra, lunedì 19-Ott-15 15
Alessia
Tableau e segnaposti
Alessia, Il 18 Ottobre 2015 alle 14:26

Ciao a tutte!dato che ho intenzione di fare come bomboniera un profumatore d'ambiente Claraluna, avevo pensato che il tema del matrimonio potesse riguardare le essenze,e fare come segnaposto dei cuori...

Francesca, domenica 18-Ott-15 17
Giorgia
Osi o non osi? - Le fedi!
Giorgia, Il 8 Ottobre 2015 alle 09:17

Buongiorno tesorine! Oggi è il giorno decisivo per sapere se siete delle spose audaci! È il momento di scegliere le vostre fedi! Con quali di queste osereste? 1. Fedi vintage 2. Fedi oro bianco 3....

Simona, mercoledì 30-Mag-18 219
Verdiana
Osi o non osi? - La giarrettiera
Verdiana, Il 7 Ottobre 2015 alle 09:10

Buongiorno sposine d'Italia, continuiamo anche oggi con il nostro giochino! È il momento di scegliere la giarrettiera, quale rispecchia di più i vostri gusti? E quale non indossereste mai? 1) Osi o...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 315
C
Musica ricevimento catania
Chiara, Il 2 Ottobre 2015 alle 14:43

Ragazze quanto state pagando x la musica del ricevimento???e cosa comprende???grazie

Valeria, martedì 20-Ott-15 7
Giorgia
Il diario della sposa - Chi è stata la prima persona a sapere del vostro matrimonio?
Giorgia, Il 16 Ottobre 2015 alle 18:05

Buon pomeriggio tesorini! Annunciare il matrimonio è sempre un'emozione unica perché non si sa mai se la reazione che avrà la persona che abbiamo di fronte corrisponde alle nostre aspettative! Chi è...

Maria, lunedì 18-Apr-16 265
Giorgia
Il vestito da sposa: su misura o no?
Giorgia, Il 18 Ottobre 2015 alle 11:05

Buongiorno bellezze! Quante di voi hanno deciso di optare per un abito su misura? E quante, invece, hanno preferito scegliere uno già pronto a cui apportare delle modifiche? Perché scegliere un...

Federica, lunedì 13-Giu-16 46
Flavia
Osi o non osi? - Le damigelle
Flavia, Il 7 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avrete delle damigelle alle vostre nozze? Che ne dite di scegliere insieme i loro abiti? Quali tra questi vorreste indossassero e quali non osereste mai e poi mai scegliere per...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 273
Giorgia
Osi o non osi? - La coroncina!
Giorgia, Il 7 Ottobre 2015 alle 09:02

Buongiorno fanciulline! Uno dei must del look sposa dell'ultimo anno è stata la coroncina di fiori! A seconda dei fiori utilizzati e della loro dimensione, si tratta di un accessorio che si adatta a...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 300
Flavia
La sfida delle admin: il paggetto peloso di flavia
Flavia, Il 11 Giugno 2015 alle 09:46

Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere la cetegoria più dolce, quella del paggetto peloso. Vi presento quello scelto da me, che ne dite? Sì o No? : Questo è quello di Giorgia!...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 102
Giorgia
La sfida delle admin - Il vestito del paggetto di Giorgia
Giorgia, Il 11 Giugno 2015 alle 09:46

Buongiorno bellezze! Avete già votato per il vestitino della damigella? Allora adesso vi tocca sospirare davanti a questi tesorini! Che ne dite di questi paggetti? E che ne pensate di quello di...

Libera, martedì 8-Mar-16 172
Giorgia
La sfida delle admin - Il vestito della damigella di Giorgia
Giorgia, Il 11 Giugno 2015 alle 09:45

Buongiorno stelline! Oggi continuiamo (e concludiamo) la sfida tra le admin! E vogliamo finire in bellezza con delle immagini dolcissime che sicuramente vi strapperanno un sorriso o un "Ooooooh!". Che...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 156
Flavia
La sfida delle admin: il tableau de mariage di flavia
Flavia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:52

Ciao belline, che ne dite di questo dolcissimo tableau de mariage? O preferite quello proposto da Giorgia?...

Fabiana, mercoledì 4-Nov-15 210
Giorgia
La sfida delle Admin - Il trucco di Giorgia
Giorgia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:43

Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata all'acconciatura per la mia squadra? Benissimo! Allora passiamo al trucco. Per chi è abituata a truccarsi ogni giorno e vuole un make-up un po' più...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 294

Gruppi generali

Ispirazione