Palermo, Palermo · Da Maggio 2015
Sono una ragazza dinamica..solare e determinata sempre pronta a sorridere anche nei momenti più buoi!! Non mollo mai e cerco sempre di lottare per... Visualizza altro
Sono una ragazza dinamica..solare e determinata sempre pronta a sorridere anche nei momenti più buoi!! Non mollo mai e cerco sempre di lottare per ottenere ciò voglio @! Amo vivere insieme a gli altri..e credo fermamente nei valori della famiglia ..
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...
Ciao dolcezze, che ne pensate di questi gioielli per le vostre nozze? Per continuare cliccate qui:...
Buongiorno stupende sposine! Vi state divertendo con il nostro giochino? Preparatevi a fare la terza scelta: il bouquet! per me è una composizione fantastica! Ora tocca a voi sceglierla o no! Scelta...
Ciao belle sposine! Adesso si continua con la foto della manicure! Vi lascio la mia scelta, così come per il trucco anche in questo caso ho scelto un colore pastello! : La scegliete? Scelta manicure...
Buongiorno tesorine! Per essere una sposa davvero perfetta la scelta dell'acconciatura è un altro elemento importantissimo, eccovi qui la mia scelta! Che ne dite? La trovate adatta per il grande...
Ciao bellezze! Ed eccomi qui a proporvi la mia idea trucco! Ho scelto questa dai colori pastello da vera principessa! cosa ne pensate? a me piace tantissimo! Scelta trucco Sara E cosa ne dite delle...
Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...
Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...
Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...
Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti...
Buongiorno a tutti!Volevo chiedere alle novelle spose quale scelta hanno preso per le proprie bomboniere... Io non so da che parte girarmi !Grazie !
SALVE A TUTTE RAGAZZE QUALCUNA DI VOI HA GIA' PENSATO SE PERDERE O MENO QUALCHE CHILETTO IN PIU' PRIMA DELLE NOZZE? io ne vorrei perdere 4 o 5 ma da ora?? o è solo una fissazione? Consigli...
Ragazzi e ragazze! Abbiamo una nuova vincitrice del concorso! Con grande gioia, vi comunico che la fortunata di questa edizione è: Emilia Sardi, una sposa curiosa di Roma, che però vive in un paesino...
Secondo voi andrebbe bene il giorno del matrimonio come parure e' della Swarovski ????
Ciao ragaZze. Votate il vostro cono portariso preferito..massimo due potete votarne li ho realizzati tutti io. Sono le mie prove. Ora mi tocca scegliere.ma in cuor mio ho già scelto e i.gusti...
Ciao sposine,Vi piace questo sansalo?Voi lo scegliereste x il gran giorno?
Ciao, sto cercando dei siti per fare un libro da mettere al ricevimento per le firme e i pensieri degli ospiti, avete idee?
Ciao a tutte!dato che ho intenzione di fare come bomboniera un profumatore d'ambiente Claraluna, avevo pensato che il tema del matrimonio potesse riguardare le essenze,e fare come segnaposto dei cuori...
Buongiorno tesorine! Oggi è il giorno decisivo per sapere se siete delle spose audaci! È il momento di scegliere le vostre fedi! Con quali di queste osereste? 1. Fedi vintage 2. Fedi oro bianco 3....
Buongiorno sposine d'Italia, continuiamo anche oggi con il nostro giochino! È il momento di scegliere la giarrettiera, quale rispecchia di più i vostri gusti? E quale non indossereste mai? 1) Osi o...
Ragazze quanto state pagando x la musica del ricevimento???e cosa comprende???grazie
Buon pomeriggio tesorini! Annunciare il matrimonio è sempre un'emozione unica perché non si sa mai se la reazione che avrà la persona che abbiamo di fronte corrisponde alle nostre aspettative! Chi è...
Buongiorno bellezze! Quante di voi hanno deciso di optare per un abito su misura? E quante, invece, hanno preferito scegliere uno già pronto a cui apportare delle modifiche? Perché scegliere un...
Buongiorno tesorine, avrete delle damigelle alle vostre nozze? Che ne dite di scegliere insieme i loro abiti? Quali tra questi vorreste indossassero e quali non osereste mai e poi mai scegliere per...
Buongiorno fanciulline! Uno dei must del look sposa dell'ultimo anno è stata la coroncina di fiori! A seconda dei fiori utilizzati e della loro dimensione, si tratta di un accessorio che si adatta a...
Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere la cetegoria più dolce, quella del paggetto peloso. Vi presento quello scelto da me, che ne dite? Sì o No? : Questo è quello di Giorgia!...
Buongiorno bellezze! Avete già votato per il vestitino della damigella? Allora adesso vi tocca sospirare davanti a questi tesorini! Che ne dite di questi paggetti? E che ne pensate di quello di...
Buongiorno stelline! Oggi continuiamo (e concludiamo) la sfida tra le admin! E vogliamo finire in bellezza con delle immagini dolcissime che sicuramente vi strapperanno un sorriso o un "Ooooooh!". Che...
Ciao belline, che ne dite di questo dolcissimo tableau de mariage? O preferite quello proposto da Giorgia?...
Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata all'acconciatura per la mia squadra? Benissimo! Allora passiamo al trucco. Per chi è abituata a truccarsi ogni giorno e vuole un make-up un po' più...
Fotografi garanzie ANFM