Guagnano, Lecce · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Ciao ragazze..... oggi sn -99 giorni al mio matrimonio!!! E voi a quanto state?
Sposine buona sera! Conosciamoci postiamo una foto di coppia
Oggi è stata una bellissima giornata e ancora non è finita. Vi metto qualche foto di stamattina. I festeggiamenti di stasera li metto domani....
Ragazze buonasera Dopo quanto tempo avete deciso di sposarvi ? Quanti anni di fidanzamento?
Ciao belle sposine....la mia location è il kora, e dopo aver preso parte al wedding day...sono tornata con un dubbio in più, quale colore scegliere?Prenettendo che ho 3 damigelle ...di cui 2brune...e...
Ciao sposine.... ho una domanda da fare!!!Nn riusciamo a trovare il vestito color pesco lungo per la mia Damigelka d onore e avevo pensato di fargli mettere un vestito lungo avorio con una fascia in...
Ho preso due parrucche, una lunga esattamente come avevo i capelli prima, l'altra corta rossa più sbarazzina!Ora sono veramente indecisa su quale mettere...Mi piacciono entrambe....
Buongiorno a tutte! Mancano esattamente 5 mesi al grande giorno! E ancora molte cose da fare... Chi come me e come siete messe con i preparativi?
Dovrei acquistare scarpe da sposa molto alte... perché di solito le uso sempre alte e non vorrei essere di meno in quel giorno.... mi consigliate qualche negozietto su lecce e dintorni?
Continua il fai da te...dopo tableau, porta foto tavoli e segnaposti che ne dite di queste ultime creazioni?
Chi di voi si è sposata o ha prenotato a villa marchesi a novoli? Vorrei sapere come vi siete trovate!
Ciao ragazze.. Ho bisogno di voi.. Stamattina stavo pensando che per s. Valentino al mio ragazzo potrei regalargli IL MANUALE DEL PERFETTO MARITO.. Qualcuna di voi l'ha già fatto??
Ciaooooo voi come me vi sposerete 1 Settembre 2016.... come stanno andando i preparativi?
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Fotografi garanzie ANFM