Palermo, Palermo · Da Maggio 2015
sono una persona solare, allegra e dinamica
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Buongiorno bellezze! Iniziamo la nostra rassegna di abiti da sposa 2016 con dei vestiti con lo scollo più amato dalle spose: quello a cuore! Quale tra questi abiti delle collezioni 2016 ruberà il...
Ciaooo abbiamo in comune la stessa data.. sono già in ansia per il mio matrimonio e mancano ancora 2 anni..
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
Buongiorno sposine, Già avete in mente la principessa che vi assomiglia di più? Oggi è il turno di Belle! Una ragazza solare, colta, elegante e sofisticata, legata alla sua famiglia! Una ragazza dal...
Buongiorno forumini e forumine!!! Buon venerdì! Siamo quasi giunti al termine di questo grande successo della 1ª edizione di 4 matrimoni.com!!! In questa 5ª puntata, il vostro voto verrà dato alla...
è ovvio che ho scelto rose bianche e girasoli ma quale scelgo?datemi degli input per decidere
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE 2 ABITI IN 1 (DUAL DRESS) ? . Un abito dual dress è generalmente così strutturato: c’è un tubino bianco, bianco o panna che arriva, in linea di massima, fino al...
Salve di nuovo sposine! Sono arrivata quasi a -15 e sto provando a finire i ultimi fai da te!sono super stressata per la paura del maltempo e per non riuscire ad avere il matrimonio che vorrei ma...
Fotografi garanzie ANFM