Caserta, Caserta · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Ciao a tutte future spose..ho in programma il mio matrimonio nel 2017 precisamente il 2 luglio! Ho aperto questo topic perché vorrei svolgere il mio evento alle due torri a presenzano e volevo sapere...
Ciao a tutte ragazze!!! Proprio oggi abbiamo firmato il contratto e dato l'anticipo per bloccare la data!! Ci sposiamo il 24 giugno 2017 presso LE DUE TORRI EVENT!! Qualcuna di voi ha prenotato li,...
Salve ragazze, sono in piena confusione sulla scelta della location e della relativa chiesa. Tra le varie visitate sono arrivata a due, mulini reali a caserta e san francesco al monte a napoli.Il...
Ragazze buongiorno a tutte..sono in difficoltà..qualcuna che potrebbe aiutarmi?? devo sposarmi a Settembre 2017 e avevo scelto la basilica San Benedettina di Sant'Angelo in Formis..l'avevo anche...
Salve a tutte ragazze....mi sono iscritta a questo sito da pochissimo, e sebbene per le nozze ci vorrà un po' di tempo curiosando fra varie location mi ha colpito molto Le due torri event a...
Ciao belle e belli! È arrivato il momento curiosetto! E oggi si tratta di una domanda che coinvolge - e preoccupa! - proprio tutti, dagli sposi, agli invitati. Pronti? Eccola... Qual è il regalo che...
Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....
Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...
Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...
Buongiorno care, che ne dite di questo anello di fidanzamento? Si tratta del Heart Shape di Tiffany & Co. Sì o no? Avete visto anche le altre proposte della sfida?...
Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...
Ciao bellissime, queste scarpe vi ruberanno il ! Si tratta del modello Cora Glitter Mini/Specchio del nostro caro Christian Louboutin! Che ne dite? Sì o no? Continua la sfida!...
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Per iniziare con il piede giusto la giornata di oggi vi lascio con questa sfida:...
Fotografi garanzie ANFM