Monte San Giusto, Macerata · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Salve ragazze!! Un'opinione...cosa indosserete mentre fate il trucco e il parrucco se vi sposaste di pomeriggio? Un pigiama? Un vestito? Una maglia bianca?? Non so dove andare a parare...
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio!!!! quale vi piace di più tra questi due coni portariso: rafia o spago!?!?
Ciao ragazze!! Abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze a fine agosto , 1settimana a NY e 1ad Aruba ! Subito dopo il matrimonio ci piacerebbe comunque farci una settimana fuori .. Abbiamo quindi...
Seconda prova trucco....E questo è il mio preferito confronto la prima.. Mancano ciglia finte.
Ragazze!! Vi prego! Un consiglio! Sembra impossibile ma credo di avere una maledizione addosso. Vi spiego velocemente...sto organizzando il matrimonio in pochi mesi per vari motivi e questa...
Ragazze finalmente il grande giorno è arrivato anche per me... Fra poche ore si incominciano i restauri.. Auguri a tutte sposine e grazie per aver condiviso con me le mie emozioni..
Salve care sposine ecco la mia prova trucco sono molto soddisfatta quel giorno sarà molto simile togliendo però un po di nero e sistemando un po le guance e contorno labbra che ne pensate?
Ciao amiche spose, martedì a - 20 giorni dalla fatidica data ho fatto la prima prova acconciatura e l'adoro!! è l'unica che ho fatto e mi ha subito convinta..ho sempre pensato ad un semiraccolto...
Salve di nuovo sposine! Sono arrivata quasi a -15 e sto provando a finire i ultimi fai da te!sono super stressata per la paura del maltempo e per non riuscire ad avere il matrimonio che vorrei ma...
Sto parlando con la pasticceria per la torta... e mi ha detto che mi possono fare la torta come voglio.. cosi ho 2 idee... quale vi piace di piu? torta 1 solo che con le rose bianche.... torta 2 la...
Buongiorno ragazze care, oggi voglio proporvi dei coloratissimi anelli ispirati ai colori Pantone 2015, quale è il vostro preferito? 1) Aquamarine 2) Scuba blue 3) Lucite Green 4) Classic Blue 5)...
Ciao a tutte volevo farvi una domanda.. Quante di voi hanno comprato l'abito nel primo negozio? Io l'ho trovato subito solo, che sarà una stupidata, mi è mancato girare per negozi provare tanti...
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Sposine, precedentemente avevo deciso di indossare una parure di bigiotteria molto sfiziosa x il matrimonio, ma la mia mamma ci teneva indossassi gioielli veri! Qui di solito si usa che li regali la...
Fotografi garanzie ANFM