Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2015
9Ciao a tutte sposine! Mancano 20 gg al grande giorno, e tra 10 avremo le prove in chiesa con il parroco. Secondo voi quando dovrò consegnargli la busta con l'offerta? Durante le prove quindi prima del...
Ciao sposine belle!!! Oggi avrò la prima prova misure abito, l ho scelto a novembre e presi anche le misure! Oggi prima prova ufficiale completa di scarpe e body che avrò quel giorno.. Sono molto...
Ciao ragazze a luglio 2016 mi sposo ed il mio sogno sarebbe andare in Polinesia francese arrivandoci facendo qualche tappa,vorrei fare New York ,Los Angeles,Bora Bora,Tahiti e Beverly hills xò...
Care Sposine... ho una domanda per voi: vi presenterete all'altare abbronzate o candide come Biancaneve? Per abbronzate non intendo nere come se tornaste da 1 mese di Maldive ma quel colorito che fa...
Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà con un abito Aire Barcelona? Se sì, quanto vi è costato? Mi piacciono tantissimo le linee di questi abiti, ma non sono riuscita a trovare molte...
Ciao a tutte! sto cercando un'agenzia che per il nostro matrimonio si occupi della musica (sia live per la cena che DJ per dopo cena) a Roma, ho contattato Dionysus Entertainment, qualcuno di voi li...
Ciao Sposine.... ho un bel dilemma..... praticament io vorrei far rodeare ed incidere la fede di mia nonna data a me come "dote" uno perchè sono la prima nipote femmina e due perchè ho il suo stesso...
Ciao sposine noi ci sposeremo il26agosto 2016 e siamo andati in agenzia e di quel periodo ci hanno consigliato queste mete!io sono molto in crisi ....consigli?
Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi ha sposato a Villa Piccolomini e se ha qualche catering da consigliarmi che si "muove bene" in quella splendida villa.. Ne sto girando un pò con fm ma...
Fotografi garanzie ANFM