Vai ai contenuti principali
S
Sara

Roma, Roma · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

11 Ottobre 2015

3843giorni 5hh
S
Quando dare l'offerta al parroco?
Sara, Il 20 Settembre 2015 alle 13:01

Ciao a tutte sposine! Mancano 20 gg al grande giorno, e tra 10 avremo le prove in chiesa con il parroco. Secondo voi quando dovrò consegnargli la busta con l'offerta? Durante le prove quindi prima del...

Tiziana, lunedì 21-Set-15 4 175
Francesca
Prima prova misure!!!!
Francesca, Il 27 Agosto 2015 alle 06:24

Ciao sposine belle!!! Oggi avrò la prima prova misure abito, l ho scelto a novembre e presi anche le misure! Oggi prima prova ufficiale completa di scarpe e body che avrò quel giorno.. Sono molto...

Simona, mercoledì 17-Feb-16 25
D
Viaggio di nozze in polinesia
Denise, Il 14 Agosto 2015 alle 10:51

Ciao ragazze a luglio 2016 mi sposo ed il mio sogno sarebbe andare in Polinesia francese arrivandoci facendo qualche tappa,vorrei fare New York ,Los Angeles,Bora Bora,Tahiti e Beverly hills xò...

Giada, mercoledì 16-Set-15 20
Teresa
Sposine di ottobre : abbronzatura
Teresa, Il 14 Agosto 2015 alle 10:17

Care Sposine... ho una domanda per voi: vi presenterete all'altare abbronzate o candide come Biancaneve? Per abbronzate non intendo nere come se tornaste da 1 mese di Maldive ma quel colorito che fa...

Angela, venerdì 28-Ago-15 11
Diletta
Abiti aire barcelona
Diletta, Il 14 Agosto 2015 alle 10:08

Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà con un abito Aire Barcelona? Se sì, quanto vi è costato? Mi piacciono tantissimo le linee di questi abiti, ma non sono riuscita a trovare molte...

Mary, giovedì 24-Set-15 5
S
Help! musica e animazione roma..dionysus entertainment?
Sara, Il 6 Agosto 2015 alle 09:50

Ciao a tutte! sto cercando un'agenzia che per il nostro matrimonio si occupi della musica (sia live per la cena che DJ per dopo cena) a Roma, ho contattato Dionysus Entertainment, qualcuno di voi li...

Verdiana, mercoledì 12-Ago-15 5
Anna
Fede altrui.....
Anna, Il 4 Agosto 2015 alle 20:55

Ciao Sposine.... ho un bel dilemma..... praticament io vorrei far rodeare ed incidere la fede di mia nonna data a me come "dote" uno perchè sono la prima nipote femmina e due perchè ho il suo stesso...

Anna, venerdì 7-Ago-15 30
Paola
Viaggio di nozze a santo domingo ,messico,mauritius,cuba o madagascar?sono in crisi!
Paola, Il 2 Agosto 2015 alle 00:56

Ciao sposine noi ci sposeremo il26agosto 2016 e siamo andati in agenzia e di quel periodo ci hanno consigliato queste mete!io sono molto in crisi ....consigli?

Lvanpelt, martedì 18-Ago-15 44
Silvia
Catering a villa piccolomini
Silvia, Il 27 Luglio 2015 alle 11:20

Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi ha sposato a Villa Piccolomini e se ha qualche catering da consigliarmi che si "muove bene" in quella splendida villa.. Ne sto girando un pò con fm ma...

Sara, lunedì 27-Lug-15 3

Gruppi generali

Ispirazione