Foggia, Foggia · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Il ristorante ci ha proposto cascate di pesce crudo al matrimonio...ostriche, tonno, salmone, branzino noi siamo un pochino titubanti...sappiamo che questa tipologia di cibo non a tutti piace...e non...
Mi sposo il 19 settembre 2017...avete già scelto la band musicale?
Allora Sposine, oggi ho confermato i fiori per la chiesa, mi sposo a settembre e i fiori saranno rose bianche, ortensie verdi e roselline fucsia ( vorrei impostare la cerimonia sul verde mela e il...
Buongiorno ragazze io sono alla ricerca delle scarpe.... Purtroppo non posso portare i tacchi.... Ho avuto un brutto incidente ed é impossibile x me indossarle senza dolore c più di 20 min mi sono...
Buongiorno sposine, sicuramente i vostri anelli hanno un valore affettivo di tutto rispetto e un legame che non ha eguali. Ma se doveste scegliere tra questi anelli di fidanzamento, quale principessa...
Buongiorno ragazze, siete pronte per scegliere gli accessori capelli più adatti a voi? Quale principessa si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Merida 2)Rapunzel 3) Pocahontas 4) Mulan 5) Jasmine 6)...
Ragazzeeee quale parete attrezzata preferite??? Non calcolate il colore di quella gialla. Guardate la forma! mi mostrate le vostre???
Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...
Ragazze sto cercando lintimo per la prima notte... vorrei una bella sottoveste bianca lunga, semitrasparente e un po' sexy... magari con delle mutandine di pizzo o perizoma. .. Ma insomma a parte...
I miei colori saranno. .verde menta e pesca. ..voi quale dite ???..io già un idea l avrei...ma sn curiosa di sentire la vostra. ..
Ed ecco ke prendono forma...mooooolto soddisfatta!!!: Voi ke mi dite??
Vorrei fare questo bouquet , che ve ne pare ? Io non amo molto le rose ma questo mi piace molto perché lo trovo diverso dai soliti, L ha realizzato il mio fioraio
Ciao ragazze...ho iniziato a realizzare i miei ventagli da mettere sulle panche in chiesa vicino al libretto messa...vorrei sapere da voi che ne pensate...sono completamente bianchi....e il mio colore...
Ciao a tutti, mi sposerò a settembre e come ferma tovaglioli ho pensato di fare dei gessetti profumati ( forma ancora da decidere). Cosa ne pensate? È un'idea carina? Voi cosa avete fatto? Grazie ?
Vi piace? Me lo ha regalato la mia mamma!!!: lo cercavo proprio così. ...semplice ma luminoso!
A) Disco in vinile B) Invito in bottiglia.
Voi avete le damigelle grandi? Scegliete e pagate voi i loro vestiti? E che ruolo anno?
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Ciao sposine,ke ne dite??la foto nn rende molto ma é sui toni del blu. La maglia é una specie di camicetta e dietro é più lunga. Ora dobbiamo arricchirlo con una bella collana e secondo me diventa...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha scelto queste mete per il viaggio di nozze? Noi partiremo il 10 luglio per New York e stiamo li 5 giorni e dopo andiamo in Messico fino al 23 al BARCELO MAYA BEACH...
Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...
Ciao a tutte, volevo chiederci un consiglio. Io e il mio fm abbiamo scelto quattro testimoni maschi e non saprei cosa regalare loro, soprattutto ai miei perché ad esempio non portano gioielli e non...
Buona sera sposine di settembre.. quale sarà il vostro giorno? Cosa avete già fatto e cosa ancora vi manca? Chi tra tutte pensa di essere a buon punto? Il mio giorno sarà il 29 e abbiamo bloccato la...
La proposta, e ad oggi è un anno!!! Non vedo l'ora arrivi il 3 settembre *.*
Buongiorno forumini e forumine!!! Buon venerdì! Siamo quasi giunti al termine di questo grande successo della 1ª edizione di 4 matrimoni.com!!! In questa 5ª puntata, il vostro voto verrà dato alla...
Fotografi garanzie ANFM