Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2016
Ciao sono una sposa del 25 aprile,ho appena aperto un topic "sposi 25 aprile" per condividere le idee...conosciamoci!
Cia ragazze!! Io mi sposerò il 25 Aprile e non ho ancora scelto il tema del mio matrimonio !!! Sono un po indietro , lavorando tutta la giornata ho poco tempo per organizzare queste cose... in ogni...
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Ciao care sposine, a che punto siete arrivati con la stesura del vostro diario della sposa? Questa mattina voglio aggiungere una ulteriore sezione, quella dedicata alla vostra acconciatura. Quale...
Buongiorno belle e belli! Domandina scottante per scrivere il vostro diario... Quanto avete preventivato di spendere? Pensate di poter rispettare il budget iniziale? Continua con: Il diario della...
Buongiorno bellezze, scrivete in queste pagine virtuali il momento di massima commozione che vi accompagnerà durante l'inizio della cerimonia: chi vi accompagnerà all'altare? : Continua con: Il diario...
Buongiorno ai miei sposini preferiti! Aggiungiamo un altro momento emozionante al nostro diario? La scelta della location! Quale avete scelto? E come vi siete sentiti subito prima e subito dopo?...
Ciao sposine in questo momento per me Magico ( anche se manca ancora un anno) vorrei condividere con voi la mia gioia ma soprattutto ricordare a tutte voi che l importanza delle nozze è il nostro...
Ciao a tutte! Ti qualcuno di voi ha fatto o ha prenotato un viaggio del cenere? Ci hanno proposto un 18 giorni con tour della Cina di 10 giorni e poi il resto in Polinesia. Il costo si aggira sui...
Buongiorno sposine, buon martedì a tutte! Anche oggi inizieremo la giornata con una nuova votazione per scegliere quale sarà la coppia vincente di questa 2 edizione di 4 matrimoni.com. La sezione che...
Buongiorno ragazze! Mi sposo il 25 Aprile 2016 e vorrei qualche aiuto per la scelta del tema e segnaposti...anticipo che il ristorante è sul mare!!Grazie in anticipo per l'aiuto!
Buongiorno belle e belli! Siete pronti per la seconda edizione di 4 matrimoni.com? Se avete già dato un'occhiata all'abito della sposa e cercate delle idee per il look sposo, eccovi 4 matrimoni da cui...
Fotografi garanzie ANFM