Perugia, Perugia · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.224 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ciao Ragazze! Ieri finalmente siamo convolati al nostro grande giorno... È stato tutto molto bello, gli invitati ci hanno fatto tutti tantissimi complimenti e mi sono vissuta tutto con molta...
Salve a tutte/i Apro questo Topik come sfogo.. Ormai mancano 4 mesi al matrimonio e ho talmente tante cose da fare che credo mi esaurirò. e una cosa comune nelle spose o sono la sola e unica " Sposa...
Ciao a tutte!! Io e il mio fm ci sposiamo il 24 giugno 2017 ma non abbiamo ancora idee su dove andare in viaggio di nozze! Il mio sogno sarebbe il Giappone ma ho letto che è la stagione delle piogge e...
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Ciao ragazze, sono indecisa quali orecchini scegliereste?
Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...
Da 1 a 10 quanto adatte ad una sposa?
Ragazze avete scelto la fede nuziale ??? che tipo avete scelto la classica oppure quella eternity?
Ciao a tutti, mi indicate qualche agenzia viaggi su Perugia e/o provincia? Stiamo valutando qualche preventivo in giro.Grazie!
Primo intoppo..a -145 giorni..sembrava tutto liscio..fatto con calma,prenotato quasi tutto..e domenica il parroco che abbiamo scelto per celebrare il nostro matrimonio, voluto fortemente dall'inizio...
Buongiorno a tutte...Quante di voi si sposeranno in questo 2017?
Devo comprare un servizio piatti giornaliero.. Quale vi piace di più? ? Numero 1 Numero 2 Numero 3
Ciao tesorine, ecco a voi 3 esempi di make-up sposa per il 2017, quale si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Make-up sposa 2017 n. 1 2) Make-up sposa 2017 n. 2 3) Make-up sposa 2017 n. 3 ...
Ciao bellissime, quale acconciatura da sposa preferite per questo 2017 appena iniziato? 1) Acconciatura sposa n. 1 2) Acconciatura sposa n. 2 3) Acconciatura sposa n. 3 *** Continuate con---> 3...
Ciao dolcezze, che ne dite di questi romanticissimi bouquet da sposa per il 2017? Quale vi piace di più? 1) Bouquet sposa 2017 n.1 2) Bouquet sposa 2017 n.2 3) Bouquet sposa 2017 n.3 *** Continuate...
Buongiorno ragazze, vi lascio con queste fantastiche scarpe da sposa, quale indossereste per pronunciare la fatidica frase: "sì, lo voglio"? 1) Sophia Tolli Bride ~ Karen 2) Jimmy Choo wedding shoes...
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Buongiorno dolcezze, buon 2017 a tutte! Oggi voglio iniziare quest'anno proponendovi 3 fantastici abiti da sposa! Quale preferite? 1)Abito da sposa Eddy K. 2017 2) Abito da sposa Elbeth Gillis 2017 3)...
Belle sposine, completate il vostro look prinicpessa con questo delicatissimo boquet! Quante di voi lo scelgono? Vai al risultato >> Il look di quale admin vince la sfida?
Sposine, come deve essere l'acconciatura di una sposa principessa? Che admin sceglierete? Continuiamo con -> L'acconciatura da sposa principessa di Verdiana
Mie stupende brides si sta quasi concludendo la sfida delle admin di questa settimana e tra poco saprete a admin principessa appartenete Per farlo adesso siete chiamate a scegliere il trucco! Trucco...
Ciao belle, non può essere una sfida di principesse se non si parla anche di scarpe! Cosa ne dite di queste? Scarpe sposa Alessandra Rinaudo Continua con >> Il trucco da sposa principessa di...
Buongiorno mie care bride, questa settimana vogliamo giocare con voi con la nostra sfida delle admin. Lo stile scelto è il vostro preferito: principessa Vi propongo il mio vestito da sposa modello...
Buongiorno bellissime cominciamo la nostra sfida, siete pronte? Oggi vi chiediamo di scegliere lo stile da sposa principessa che più vi rappresenta, questa è la mia proposta di abito. Che ne dite vi...
Buonasera sposine!! Chi di voi si sposerà in questo mese?? E chi ha già un'idea sul tipo di viaggio di nozze? Condividiamo!!
Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)
Fotografi garanzie ANFM