Venezia, Venezia · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE NUDE LOOK? . Per chi ama le trasparenze ma non se la sente di osare con il provocante e super sensuale stile tattoo o con la classica sensualità dello stile a...
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi conosce l'azienda Papilio? Siccome lunedi devo decidere se prendere l'abito o meno mi piaceva sapere se qualcuna di voi avesse gia avuto a che fare con questi abiti!!!...
Ragazze io no ho mai usato photoshop, ma mi sono resa conto che è indispensabile per chi vuole fare qualcosa "fai da te" senza chiedere l'aiuto di un professionista o comprare modelli pronti su...
Tanta emozione! Leggere nero su bianco (o violetto su avorio ahah) il nostro nome e la data del matrimonio è stato bello. Ahhh la gioia Il fiorellino di carta che vedete è composto da semi *-* dietro...
Qualcuno di voi conosce qualche programma dove creare il file da stampare delle partecipazioni?
Buongiorno a tutte le nostre belle spose! Vi ricordate l'ultima sfida che abbiamo fatto io e Flavia? Questa settimana sarà il momento della rivincita! Ogni giorno pubblicheremo delle nuove sfide e voi...
Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...
Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...
Ciao belline, che ne dite di questo dolcissimo tableau de mariage? O preferite quello proposto da Giorgia?...
Ciao belle spose e cari sposi! Come procede la sfida? https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-delle-admin-e-tu-a-quale-squadra-appartieni--t172777 Dopo il tableau di nozze, vi propongo...
Fotografi garanzie ANFM