Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Venezia, Venezia · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

3594giorni 18hh

11
Maria
Abito da sposa 27 - stile nude look
Maria, Il 15 Marzo 2015 alle 01:39

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE NUDE LOOK? . Per chi ama le trasparenze ma non se la sente di osare con il provocante e super sensuale stile tattoo o con la classica sensualità dello stile a...

Melania, lunedì 15-Apr-19 26
L
Finalmente sposi!
Lucy, Il 9 Settembre 2016 alle 21:34

Ragazze finalmente siamo sposati!

Miriam, martedì 13-Set-16 55
R
Abiti sposa Papilio
Ramona, Il 9 Agosto 2014 alle 23:11

Ciao ragazze!! Qualcuna di voi conosce l'azienda Papilio? Siccome lunedi devo decidere se prendere l'abito o meno mi piaceva sapere se qualcuna di voi avesse gia avuto a che fare con questi abiti!!!...

Loredana, mercoledì 11-Ago-21 26
Jessica
Fai da te.. con photoshop: guida pratica
Jessica, Il 16 Marzo 2015 alle 11:54

Ragazze io no ho mai usato photoshop, ma mi sono resa conto che è indispensabile per chi vuole fare qualcosa "fai da te" senza chiedere l'aiuto di un professionista o comprare modelli pronti su...

Anna, mercoledì 24-Giu-15 16
Barbara
Le mie partecipazioni piantabili sono arrivateeeee!
Barbara, Il 4 Maggio 2015 alle 11:49

Tanta emozione! Leggere nero su bianco (o violetto su avorio ahah) il nostro nome e la data del matrimonio è stato bello. Ahhh la gioia Il fiorellino di carta che vedete è composto da semi *-* dietro...

Miky, lunedì 28-Set-15 87
Alice
Partecipazione fai da te
Alice, Il 4 Ottobre 2014 alle 19:24

Qualcuno di voi conosce qualche programma dove creare il file da stampare delle partecipazioni?

Anna, giovedì 18-Giu-15 9
Giorgia
La sfida delle admin: e tu, a quale squadra appartieni?
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:14

Buongiorno a tutte le nostre belle spose! Vi ricordate l'ultima sfida che abbiamo fatto io e Flavia? Questa settimana sarà il momento della rivincita! Ogni giorno pubblicheremo delle nuove sfide e voi...

Desirè, venerdì 16-Ott-15 178
Giorgia
La sfida delle Admin - L'anello di fidanzamento di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 444
Giorgia
La sfida delle Admin - Le scarpe di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 443
Flavia
La sfida delle admin: il tableau de mariage di flavia
Flavia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:52

Ciao belline, che ne dite di questo dolcissimo tableau de mariage? O preferite quello proposto da Giorgia?...

Fabiana, mercoledì 4-Nov-15 210
Giorgia
La sfida delle admin - Le partecipazioni di Giorgia
Giorgia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:51

Ciao belle spose e cari sposi! Come procede la sfida? https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-delle-admin-e-tu-a-quale-squadra-appartieni--t172777 Dopo il tableau di nozze, vi propongo...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 249

Gruppi generali

Ispirazione