Napoli, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2016
14Ciao a tutti, qualcuno ha scelto una di queste location per il ricevimento? Potreste darmi informazioni su prezzi e organizzazione? Grazie
Ciao fra 17 gg mi sposò e mentre fino ad ora ero serena e presa dai preparativi sono passata da questo stato d animo sereno ad uno più nervoso pochi gg fa e ora mi sento un po'depressa e apatica...
Ciao a tutte ... Manca davvero poco !! Come vi sentite ??? Io vado a giornata , mentre sto bene poi sto triste , ansiosa , pensierosa .... Spero ke vada Tt bene !!!
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Ciao ragazze oggi ho avuto la 2 seconda prova dell abito ( prima prova fatta a gennaio) , mi andava larghissimo ! Il fatto è ke un mese fa mi sono operata all appendicite e sono dimagrita , ma non...
-400!!!!!! mamma mia come passa veloce il tempo ..mi ero iscritta a 600 e passa non vedo l'ora
Ciao sposineeee...chi di voi si sposa anche in questa data? Dove vi sposate?
Tra 191 gg finalmente ci sposiamo .. sn rimaste ormai pochissime cose da fare ... xo più di tutto sto aspettando il wedding day così prenderà forma definitivamente. . Nn vedo l'ora
Spose 2016 al "KORA EVENTS&BEACH"-BACOLI Napoli
Salve a tutte c'è qualche sposa del 15 luglio?!
Ciao ragazzeeeeee... che bello condividiamo tutte la stessa data... voi avete già scelto tutto? io solo location, chiesa e fotografo.
Ciao a tutte , mi chiamo Serena ho 22 anni e sono di Napoli , sono già sposata civilmente il 17/03/2014 ed ho una splendida bimba di 14 mesi abbiamo messo la data per il rito religioso ( il sogno di...
Chi di voi si sposa nel 2016? Noi il 21 maggio 2016
Fotografi garanzie ANFM