Napoli, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
10Salve Mi sposo a luglio 2015. Vorrei sposarmi alla chiesa di Sant Antonio a posillipo napoli. Qualcuna sa indicarmi qualche contatto telefonico della chiesa perché in internet e ' indicato ma nn risp...
Ciao a tutte, oggi ho deciso di mettere nero su bianco tutto il mio libretto messa, visto che ho notato che molte di voi chiedono come impostarlo, come stamparlo in modo che diventi un libretto,...
Salve a tutte volevo sapere se qualcuno di voi sposa di maggio alla chiesa di Sant'Antonio a Posillipo ciao
Ciao ragazze, sono Angela ed ho 24 anni e mi sposo il 14/05/2016 io ed il mio futuro marito abbiamo già scelto la chiesa per il rito e sposiamo a sant' Antonio a Posillipo per quanto riguarda il...
Ragazze nn so vii ma io mi sposo ad agosto del 2016 e visto ke adoro il mate di conseguenza adoro l'abbronzatura.. però mi hanjo detto ke nn è bello essete troppo abbronzati, io divento di un bel...
Ciao sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di maggio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Buongiorno ragazze, buon giovedì! La sfida sta per arrivare al termine, domani potrete già pubblicare il vostro risultato. Vi lascio una ulteriore categoria da scegliere, quella del vestito della...
Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata all'acconciatura per la mia squadra? Benissimo! Allora passiamo al trucco. Per chi è abituata a truccarsi ogni giorno e vuole un make-up un po' più...
Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...
Fotografi garanzie ANFM