Tropea, Vibo Valentia · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2015
Ragazze..Sono molto sensibile..Siamo a -10 e inizio ad essere molto in ansia..l'altroieri sono andata in chiesa x vedere come staranno le decorazioni e appena entrata sono andata nel panico(mal di...
Ciao sposineeeeeeeeeeee!!!! La parte bella del matrimonio, oltre alla celebrazione, è il VIAGGIO DI NOZZE!!! Dove siete orientate? Noi abbiamo pensato un 13/15 gg, divisi così: a) 1 settimana a...
Ciao sposine! volevo chiedervi una cosa, chi di voi ha fatto o deve fare il viaggio di nozze in australia? Sapete dirmi quali sono le tappe fondamentali da vedere? Pensavo a circa 3 settimane in giro...
Ciao ragazze, soprattutto spose di ottobre. Io sono a -24 e da me è arrivato autunno all'improvviso. Volevo sapere, pioggia a parte che non mi creerebbe problemi, avete dei "piani " b visto che il...
... Ormai ci siamo quasi, abbiamo solo un mese davanti a noi!! Allora, vediamo un po', chi sono le prime e le ultime del mese (sulle ultime già so!! )? E soprattutto come state? Preoccupate, ansiose,...
Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?
Salve Ragazze ( e anche ragazzi perchè ho visto che anche se in minoranza ci sono anche loro! ).. non so come fare il tableau di matrimonio da mettere all'entrata del ristorante. ho visto da parecchi...
Ciao a tutte, io mi sposerò il 31 di otttobre a Tropea, mi farebbe piacere avere una band che suona dal vivo al mio ricevimento, qualcuno sa consigliarmi qualche nome?? Grazie mille!!! Olga
Ciao a tutte, ho un dubbio su come dover sistemare il vestito sul puff sul quale sarò seduta. Il mio vestito ha una mezza coda, quindi le optioni sono due o mi siedo sul vestito oppure infilo il puff...
A che ora vi sposerete?mattina o pomeriggio?
Ragazze, oggi parlando con mia sorella ho detto che vorrei non fare la bomboniera perché non condivido questa usanza e trovo che i soldi spesi per le bomboniere sono sprecati, tanto qualunque cosa tu...
Fotografi garanzie ANFM