Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Roma, Roma · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2018

2137giorni 0hh : 14min
Giulia
Basilica san giovanni e paolo al celio
Giulia, Il 21 Febbraio 2013 alle 15:44

Ciao ragazze! Il mio sogno è quello di sposarmi in questa bellissima chiesa, come hanno fatto i miei genitori, ma mi hanno detto che è difficilissimo....voi avete maggiori informazioni???? La data del...

Angela, venerdì 4-Ott-19 425
Verdiana
Quale sarà la canzone del primo ballo?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 09:23

Dolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic...

Enza, domenica 22-Dic-19 913 1
Debora
Hai scelto il tema per le tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:23

Buongiorno principesse 👑 continuiamo con il nostro gioco e completiamo la frase! Il tema del mio matrimonio sarà _________? *** Continua con >>> Quale è il colore delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.150
Sara
Quando sarà il vostro grande giorno?
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.374
Debora
Quanti giorni mancano alle tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.460
Verdiana
Quale sarà lo stile delle vostre fedi nuziali?
Verdiana, Il 5 Giugno 2017 alle 06:05

Idee su quali saranno le fedi perfette per voi? Pensiamo allo stile della fede che vorreste indossare per tutta la vita: come deve essere? A) Forma tonda e smussata con interno piatto B) Tondeggiante...

Eleonora, mercoledì 3-Mag-23 670
Sara
Cosa incidere nelle vostre fedi nuziali
Sara, Il 5 Giugno 2017 alle 09:05

Ciao sposine! Ecco un'altra domanda per sapere che tipo di fedi nuziali saranno le vostre È il momento di decidere cosa incidere! A. I vostri nomi o data B. Le vostre impronte C. Qualcosa di non...

Manola, sabato 22-Lug-17 712
Debora
Quale colore sceglierai per le tue fedi?
Debora, Il 5 Giugno 2017 alle 08:05

Buongiorno splendide brides! Come è andato il ponte del 2 giugno? Spero che vi siate riposate e rilassate per benino e che oggi siate cariche per cominciare una nuova settimana insieme a noi !...

Alessandra, sabato 22-Lug-17 720
Flavia
Quale materiale scegliere per le fedi nuziali?
Flavia, Il 5 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, come ogni lunedì eccovi il nostro test settimanale, oggi vi aiuteremo a scoprire le fedi nuziale più adatte a voi. Per sapere quale scegliere vi basterà rispondere al nostro...

Alessandra, sabato 22-Lug-17 722
Verdiana
Quale sarà la misura delle vostre fedi nuziali?
Verdiana, Il 5 Giugno 2017 alle 06:05

Ciao bellezze, pronte per il nuovo test della settimana? Scopriamo insieme quali saranno le fedi nuziali per le vostre nozze e se corrispondono a quelle che avete scelto. Iniziamo dalla misura: quale...

Alessandra, sabato 22-Lug-17 758
Barbara
Basilica santi giovanni e paolo a roma
Barbara, Il 4 Giugno 2017 alle 11:33

Ciao a tutte! Questa mattina io e il mio futuro marito siamo riusciti a prenotare questa chiesa per il nostro matrimonio...qualcuna di voi ha prenotato per il 29/06/2018?

Flavia, giovedì 29-Giu-17 11

Gruppi generali

Ispirazione