Milano, Milano · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
È arrivato anche il nostro giorno!ieri 1/6/2016 abbiamo coronato il nostro sogno.É stato tutto fantastico,tutto è andato per il meglio!vorrei condividere con voi qualche attimo catturato ieri(le...
Il mio manuale per la perfetta damigella! Preso dal web, ho cambiato qualche immagine e personalizzato qualche frase. Ho tagliato alcune parti che mi sembravano superflue. Questo è il risultato! Mi...
Ecco a voi il mio libretto giochi per i più piccoli?
Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Fotografi garanzie ANFM