Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2016
10Questa designer è da sempre dedita alle scarpe da sposa e da cerimonia. Il marchio fa molta attenzione alla qualità dei materiali e all’ergonomia della scarpa, per calzature ma anche confortevoli....
Me ne sono innamorata, li adoro : Qualcuno conosce orientativamente i prezzi?
Ragazze ho bisogno di voi...mi raccontate la vostra esperienza o opinione su questo atelier Carol? Ho già comprato il vestito lì, ma, dopo ne sto sentendo di cotte e di crude... Inoltre c'è stato...
Ragazze qualcuna di voi ci è stata? Ha molti modelli e stili? Inoltre sapete se ci sarà alla fiera TUTTO SPOSI???
Ciao sposine,chi tra voi è andata in qst atelier?come vi siete trovare?che abiti avete scelto e come sono i prezzi?grazie per le info :-) penso che partirò da questi e a breve fisseró i primi...
Ciao a tutte. Per me è ancora presto per andare a cercare l'abito, ma ne sto vedendo a centinaia su internet. Ho notato che gli abiti Aire Barcellona collezione 2016 sono praticamente identici ai Rosa...
Ciao sposine ? sto prenotando un appuntamento a Milano per provare gli abiti di Rosa Clara'...qualcuna di voi li ha provati? Come vi sono sembrati? Su che prezzi viaggiano? Se siete andate a Milano,...
Salve ragazze ,apro questo topic anche se non so se si può fare pubblicita.....cmq ho appeno scelto l arredamento e ho acquistato tutto da prezioso casa a castelvolturno in provincia di Napoli. Vorrei...
Fotografi garanzie ANFM