Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao, ci sono sposine del 2017 come me? La mia data sarà 22-07-2017!
Ciao ragazze io e fm..cioè più fm che io ci pagheremo il matrimonio da soli e ci siamo dati un budget..gli invitati sono 220 ma i partecipanti secondo me 170/180...insomma ci siamo dati una somma cioè...
Sera sposine,volevo chiedere se c'è qualche sposina del 2017 e se conoscevate il ristorante "La Rosa Rossa" a boscoreale Napoli? Fatemi sapere vi abbraccio...
Ragazze sono felicissima il fotografo mi ha consegnato le foto da scegliere per l'album !!! Però sono molto indecisa su quella da scegliere per far fare il poster grande! Mi aiutereste voi votando la...
Ciao ragazze qualche giorno fa pubblica i un messaggio dove scrivevo del bellissimo gesto ke voleva fare il mio fm ossia chiedere la mia mano a mio padre ( so ke potrà sembrare antico come gesto ma x...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao ragazze volevo kiedere un parere sulle fedi... ho un dubbio no sul modello fede ma sull effetto ke fa, ho una misura molto piccola cm anello ( 6 ) e non mi piace ke si perde l'effetto fede.......
Ciao sposine, che ne dite di raccontare la vostra storia d'amore? Il modo in cui vi siete conosciuti il primo bacio e postare una foto? Cosi condivideremo tutte insieme queste emozioni... Ora vi...
Salve ragazze la location che ho scelto per le mie nozze è al chiar di luna qualcuna di voi è gia stata li?