Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao, ci sono sposine del 2017 come me? La mia data sarà 22-07-2017!
Ciao ragazze io e fm..cioè più fm che io ci pagheremo il matrimonio da soli e ci siamo dati un budget..gli invitati sono 220 ma i partecipanti secondo me 170/180...insomma ci siamo dati una somma cioè...
Sera sposine,volevo chiedere se c'è qualche sposina del 2017 e se conoscevate il ristorante "La Rosa Rossa" a boscoreale Napoli? Fatemi sapere vi abbraccio...
Ragazze sono felicissima il fotografo mi ha consegnato le foto da scegliere per l'album !!! Però sono molto indecisa su quella da scegliere per far fare il poster grande! Mi aiutereste voi votando la...
Ciao ragazze qualche giorno fa pubblica i un messaggio dove scrivevo del bellissimo gesto ke voleva fare il mio fm ossia chiedere la mia mano a mio padre ( so ke potrà sembrare antico come gesto ma x...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao ragazze volevo kiedere un parere sulle fedi... ho un dubbio no sul modello fede ma sull effetto ke fa, ho una misura molto piccola cm anello ( 6 ) e non mi piace ke si perde l'effetto fede.......
Ciao sposine, che ne dite di raccontare la vostra storia d'amore? Il modo in cui vi siete conosciuti il primo bacio e postare una foto? Cosi condivideremo tutte insieme queste emozioni... Ora vi...
Salve ragazze la location che ho scelto per le mie nozze è al chiar di luna qualcuna di voi è gia stata li?
Mancano ancora 660 giorni alla mia data importante, e il mio dolce cucciolo mi ha spiazzato venendo a casa a kiedere la mia mano a l'altro uomo speciale della mia vita. Questo gesto potrà sembrare...
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
Buona sera sposine, un piccolo sondaggio quanto tempo prima avete iniziato ad organizzare il matrimonio?
Buonaseraaa, vi scrivo per sapere se avete già deciso il tema principale del vostro talbeau. Io ho due ragazze bravissime che ho conosciuto tramite il web e si occuperanno loro della realizzazione del...
Buona sera sposine, allora come è arrivata la fatidica proposta???
Inizialmente ero scettica, ma dopo leggendo anche i vari tipici del forum ho pensato: "perché no?!?". Ne ho parlato anche con il mio fm, e lui ha deciso di regalarmenla!!! Devo dire che è fatta molto...
Sera sposine ke tema e colore avete scelto x le vostre nozze?
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao sposine, il titolo dice tutto è molto di più. Per voi quali sono le spose è i principi speciali???
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva...
Buona sera sposine... So ke può sembrare folle ma x me da oggi inizia il conto alla rovescia per il mio matrimonio... 730 giorni al coronamento dei mio sogno...
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...
Sondaggio assolutamente frivolo e fine a se stesso. Sono solo curiosa di capire che misura di anello portate, in quanto io credo di essere un'aliena (porto la 5).
Fotografi garanzie ANFM