Vercelli, Vercelli · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Buonasera ragazze, sono in crisi sulle bomboniere 😢,non vorrei fare la classica bomboniera che poi rimane ' chiusa in un cassetto' ....idee? Grazieeee
Ciao a tutte! Volevo mostrarvi il mio lavoro handmade per la location. Il nostro stile sarà shabby chic e i toni quelli del bianco, marroncino e rosa antico. Ho pensato di fare dei cartelli tipo...
Ciao ragazze!! Data fissata e scelto anche il tipo di cerimonia ! Ma ora stiamo pensando al tema ed al momento bessuna idea... Voi che tema avete scelto per le vostre nozze? Noi siamo un po' indecisi...
Buonasera...il 23 settembre sarò testimone di una mia carissima amica che a sua volta sarà testimone al nostro matrimonio. Ebbene..dopo 4 mesi ho trovato il vestito! Voleva che indossassi il rosso e...
Ciao a tutte A tre giorni dal matrimonio ci tengo a mostrarci parte di ciò che abbiamo creato con le nostre mani... forse per gli altri può non essere bello ma ai nostri occhi è tutto meraviglioso......
Ciao a tutte!!le nostre testimoni saranno due amiche a noi molto care. Non sappiamo cosa regalare voi cosa farete??
Approfittando dei saldi e del fatto che quest'anno va di moda il rosa (il mio abito ha un particolare di questo colore) ho fatto un regalo alle mie due testimoni!!! Non sono bellissime?
Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Sapere consigliarmi un buon rossetto che possa resistere tutto il giorno del matrimonio?? Ho fatto già la prova trucco e andava benissimo ma il...
Ragazze ed eccomi qui a -10😍😍 pronto il tavolo a casa dei miei genitori...qui a Palermo si usa farlo, per poggiare i regali ricevuti,confetti, orecchini per il matrimonio e le fedi❤️ Vi piace?? ...
Ciao Spose, avete già scelto le vostre fedi? Come saranno? Rispondete all'ultima domanda del nostro giochino settimanale! A) Fedi classiche con incisione B) Fedi con brillantino Se vi è piaciuto...
Dolcissime brides, sarà o non sarà amore a prima vista? Scegliete l'anello di fidanzamento che vi fa morire d'amore . A) B) *** Continuate con ➡ ➡ ➡ Amore a prima vista - le fedi
Ciao bride, per continuare con il test di questa settimana vi offriamo una sfida tra vestaglie, quale vi attrae di più? A) Vestaglia sposa Penrose B) Vestaglia sposa Promise Continuate con...
Buongiorno principesse 👑, vi piace il nostro gioco? Potete partecipare anche da sotto l'ombrellone ! È arrivato il momento di scegliere la giarrettiera, con quale delle due sarà amore a prima vista?...
Ciao spose avete già l'intimo per il grande giorno? È stato amore a prima vista? Fate una scelta tra queste due opzioni: A) Intimo Victoria's Secret B) Intimo Penrose *** Prossimo topic >>>...
Ciao ragazze, quale tra questi due veli da sposa della sfida di questa settimana vi fa battere il cuore? A) Il velo da sposa di Demetrios 2017 B) Il velo da sposa di Pronovias 2017 *** Continuate con...
Ciao belle questo è il momento di scegliere la manicure che più vi piace! Quale vi provoca un amore a prima vista? A) B) Continua >> Amore a prima vista - Il velo della sposa
Ciao fiorellini , continuiamo ad innamorci parlando di trucco, quale vi fa battere il cuore tra A e B? A) B) *** Continua con ➡ ➡ ➡ Amore a prima vista - la manicure
Ciao dolcezze, quale tra queste due acconciature del nostro test di questa settimana vi fa innamorare? A) Acconciatura raccolta B) Acconciatura capelli sposa semi-raccolta *** Continuate con --->...
Ecco un altro accessorio irrinunciabile per le spose: il bouquet Diteci quale dei due vi colpisce di più! A) B) *** Prossimo topic >> Amore a prima vista - L'acconciatura da sposa
Buongiorno piccole spose , voglio vedervi partecipare la nostro giochino numerosisisme! Tra queste scarpe quale vi fa innamorare? A) B) **** Prossimo topic 👉 Amore a prima vista - il bouquet ...
Ciao sposine, iniziamo il nuovo test di questa settimana con una sfida. Quale tra questi vestiti da sposa vi fa battere il ? A o B? A) Abito da sposa di Lilian West 2017 B) Abito da sposa Sweetheart...
Ormai mancano 2 mesi e ancora non so cosa regalare ai testimoni. Il problema è che non ho nessuna intenzione di fare orologi e collane, bracciali insomma vorrei altro..idee????
Ragazze .... ancora sono con le lacrime agli occhi di felicità ! Condivido con voi alcuni scatti che mi sono stati inviati ! Ma non sono niente rispetto alle emozioni che ho vissuto ! Il cuore batteva...
Anche voi il 19 maggio 2018?Anche noi!!!!!😘
Ciao a tutte!!!Io e Matteo ci sposeremo il prossimo 19 maggio ed io ho già trovato l'abito! Un abito di papilio dallo stile antico (e per la verità anche comodo). L'abito, che vi allego, vorrei...
Vi piace?? Nella foto è un po' molle... essendo una prova poi verrà più lucida
Ragazze datemi un idea sul tema del matrimonio.. e cosa posso fare... aiutoooo
Ecco qua la cornice per il nostro photobooth... Abbiamo come tema i fumetti, quindi ho voluto riprendere la grafica di copertina di uno dei più conosciuti: Topolino! ^^ Ho ordinato una stampa su...
Fotografi garanzie ANFM