Vai ai contenuti principali
Giuliana
Giuliana

Perugia, Perugia · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

13 Agosto 2016

2822giorni 3hh
Alessandra
File libretto messa
Alessandra, Il 28 Marzo 2016 alle 21:13

Ciao sposine, qualcuna ha il file per l'impaginazione del libretto messa da passarmi? dove posso trovare le letture per sceglierle? qualcuna di voi ha un idea di come si potrebbe farlo? la mia mail è...

Anna, venerdì 29-Apr-16 25
V
Piccolo consiglio
Valentina, Il 28 Aprile 2016 alle 12:02

Ragazze scusate l'ignoranza provando a fare i gessetti fai da te a tema farfalle per il mio matrimonio..... ho trovato purtroppo questa teglia rigida con le stampe che mi piacciono affinché in una...

Alessandra, giovedì 28-Apr-16 13
Elena
Regalo testimo e damigelle quando consegnarlo???
Elena, Il 27 Ottobre 2015 alle 14:13

Ciao sposine ho gia un'idea piu o meno chiara su cosa regaleró alle damigelle (cioè il vestito) ed ai nostri due testimoni... ma il regalo ai testimoni quando si da??? Ho sentito parecchie idee...

Martina, martedì 1-Mar-16 10
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - Le scarpe!
Giorgia, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:31

Buongiorno principesse! Questo topic è dedicato a tutte le fan degli accessori per eccellenza dell'outfit di una donna: le scarpe! Alte, basse, aperte, chiuse, in pelle o in seta e chi più ne ha, più...

Federica, venerdì 11-Mar-16 530
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il tableau
Verdiana, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:36

Buongiorno dolcezze, sistemare i tavoli cercando di far sedere vicini tutti i parenti o raggruppare gli amici senza lasciar nessun escluso è un lavoro davvero arduo! Ma se doveste scegliere tra questi...

Carla, venerdì 11-Mar-16 344
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - La tua manicure!
Giorgia, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:29

Buongiorno bellezze! Immaginate arrivare al grande giorno perfette, con un outfit da sogno e l'acconciatura che avete sempre sognato... E poi, al momento dello scambio degli anelli, date la vostra...

Sabrina, venerdì 14-Ott-16 577
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il bouquet
Verdiana, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:28

Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...

Chiara, giovedì 13-Ott-16 562
Flavia
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - la giarrettiera
Flavia, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:20

Buongiorno dolcissime sposine, questo mercoledì inizia con una nuova sfida del nostro test di questa settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? È il momento di...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 564
Giorgia
Cosa vorreste trovare nella wedding bag di un matrimonio in estate?
Giorgia, Il 8 Luglio 2015 alle 09:48

Buongiorno belle e belli! Quanto caldo fa da voi? Immaginate di dover partecipare a un matrimonio in questi giorni... Cosa vi piacerebbe trovare dentro la wedding bag per delle nozze estive? Vi diamo...

Francesca, martedì 1-Nov-16 239
Giorgia
Sfida sposa vintage - Giorgia
Giorgia, Il 17 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Wow! Non pensavo che così tante sposine avessero la mia stessa visione della sposa classica! Vediamo se abbiamo le stesse idee sullo stile vintage? Iniziamo! Vestito sposa vintage...

Peterle, mercoledì 11-Gen-17 209
Verdiana
Sfida sposa moderna - Verdiana
Verdiana, Il 18 Novembre 2015 alle 08:05

Tesorine mie belle, vi piace la sfida admin di questa settimana? Lo stile della giornata di oggi vi farà letteralmente impazzire!! : Ecco la mia sposa moderna: Berta Bridal - Sposa moderna Scarpe Miu...

Raffaella, venerdì 1-Gen-16 148
Giorgia
Sfida sposa moderna - Giorgia
Giorgia, Il 18 Novembre 2015 alle 08:58

Buongiorno tesorine! Come sta andando questa sfida? Vi state riconoscendo in qualche stile particolare? Vi mostro come immagino io il look di una sposa moderna. Voi come lo immaginate? Abito sposa...

Raffaella, venerdì 1-Gen-16 143
Giuliana
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Agosto 2016 - Perugia
Giuliana, Il 20 Ottobre 2015 alle 10:41

Ciao ragazzi...vi invio questo messaggio perche sarebbe davvero carino conoscersi e confrontarsi su questa esperienza unica nella vita. Mi chiamo Giuliana abito a Pianello e mi sposero' con Francesco...

Giuliana, giovedì 29-Ott-15 1
Giulia
Sposine perugia 2016 ci siete??
Giulia, Il 30 Settembre 2015 alle 13:03

Ciao a tutte..come vanno i preparativi?? A che punto siete? Noi dobbiamo ancora scegliere la location!!! avete consigli??

Araxe, giovedì 3-Dic-15 37
Verdiana
In quale stagione dell'anno ti sposerai?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:34

Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Maddalena, lunedì 7-Nov-16 693
Giorgia
4 matrimoni.com II: gli accessori dello sposo!
Giorgia, Il 29 Settembre 2015 alle 09:00

Buongiorno ai miei sposi preferiti! È sempre un po' complicato personalizzare il look sposo, non trovate? Eppure, ci sono dei dettagli che possono fare la differenza! Il vostro fm su cosa punterà per...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 286
Flavia
4 matrimoni.com: il trucco della sposa!
Flavia, Il 29 Settembre 2015 alle 09:22

Buongiorno sposine, buon martedì a tutte! Anche oggi inizieremo la giornata con una nuova votazione per scegliere quale sarà la coppia vincente di questa 2 edizione di 4 matrimoni.com. La sezione che...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 326
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'acconciatura della sposa (seconda edizione)
Verdiana, Il 29 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposine della Community! State partecipando al divertente gioco di 4 matrimoni.com (seconda edizione)? Cliccando sul link potrete votare le categorie e la coppia che vi piace di più e poter...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 366
Giorgia
4 matrimoni.com II: l'abito dello sposo!
Giorgia, Il 28 Settembre 2015 alle 09:25

Buongiorno belle e belli! Siete pronti per la seconda edizione di 4 matrimoni.com? Se avete già dato un'occhiata all'abito della sposa e cercate delle idee per il look sposo, eccovi 4 matrimoni da cui...

Anna, mercoledì 7-Set-16 450
Flavia
4 matrimoni.com II: gli accessori della sposa!
Flavia, Il 28 Settembre 2015 alle 09:44

Buon lunedì ragazze care, cominciamo la giornata con una forte dose di allegria grazie al giochino di oggi, vista la elevata partecipazione alla prima edizione, torna infatti la seconda edizione di: 4...

Anna, mercoledì 7-Set-16 433
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il vestito da sposa! (seconda edizione)
Verdiana, Il 28 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...

Anna, mercoledì 7-Set-16 619
Verdiana
Se potessi, vorrei...le scarpe!!!
Verdiana, Il 10 Agosto 2015 alle 09:29

Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...

Sara, venerdì 13-Mag-16 902
Pamela
Spose 2016
Pamela, Il 5 Settembre 2014 alle 12:11

Chi di voi si sposa nel 2016? Noi il 21 maggio 2016

Sabrina, venerdì 6-Nov-15 143

Gruppi generali

Ispirazione