Carrara, Massa Carrara · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Visto che ho delle unghie cortissime e non tanto carine, ho deciso di mettere delle unghie finte ( Essence ) ma no so quale mettere versione corta o lunga? Voi che ne dite? Corte = 1 Lunghe = 2 ...
Ciao bellissime! Ora vi propongo di scegliere le sedie per il vostro ricevimento di nozze! Un'altra decisione che influirà per il colore delle vostre nozze! Sedia nozze numero 1 Sedia nozze numero 2...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Buongiorno ragazze, quale segnaposto di nozze si avvicina di più a ciò che avete in mente per le vostre nozze? La scelta aiuterà a definire il tema delle nozze A) B) C) D) Continua -> Quale...
Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...
Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...
Ciao sposine! Raccontateci un pò dopo quanto tempo insieme il vostro fm vi ha chiesto di sposarvi!
Ciao a tutte belle quasi sposine! Oggi con fm abbiamo finalmente assemblato le bomboniere per i non invitati, che a scriverlo così pare brutto ma altro non sono che colleghi e vicini di casa. Visto...
Ecco a voi il mio primo fai da te!cuori con tappi di vino per i tavoli dei buffet...il nostro tema sarà il vino!che ne pensate?
Aiutatemi a scegliere! come si potrà capire dalle foto porterò i capelli sciolti o semi-raccolti....ho acquistato sia un fermaglio che un cerchietto...A me piacciono tutte nn so decidere : ...
Ciao fantastiche! A che punto siete con il vostro countdown? Manca ancora tanto per le vostre nozze o ci siete quasi?
Ecco le scarpe che indosserò....sono comodissime e potrei mettere un'applicazione rimovibile sulla fascetta davanti...ma c'è un problema: il mio abito é davvero semplicissimo anche se molto elegante,...
E fra esattamente trenta giorni sarò sposata e comincerà la mia vita di moglie accanto ad un uomo meraviglioso e che amo immensamente
Ciao ragazze...e voi che fedi avete scelto come sigillo del vostro amore..classiche..oro bianco..quadrate..con pietre?!? ..noi abbiamo preso le classiche in oro giallo lisce...!!
Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?
Stasera ho finito I centrotavola.Ecco sono soddisfatta sono esattamente come li desideravo!!!Ovviamente i fiori saranno sistemati meglio io li ho buttati dentro così
Forse stamattina la mia estetista ci ha indovinato! La base non me l'ha fatta perché già durante la prima prova andava più che bene...oggi mi ha fatto solo gli occhi... E devo dire che più mi guardo,...
Ciao ragazze, avevo già parlato della mia bella esperienza nella fase dell'ordine via mail di queste scarpe che ho sognato, immaginato per giorni e che poi sono diventate realtà grazie a Mascia...
Ragazze quale trucco mi sta meglio ???
Ragazze devo sfogare!!!!oggi mio papà ha fatto la tac di controllo di fine chemio e finalmente non c'è più niente!!!!!è stato operato d'urgenza a giugno due giorni prima del matrimonio di mio...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Buongiorno a tutte, Ho bisogno di un vostro consiglio e opinione. Mancano 2 mesi al grande giorno e dobbiamo prenotare l'auto ma sono indecisa.... ho sempre sognato un auto d'epoca elegante e...
Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...
Scusate ma vi sembra normale che oggi il prete mi ha dato il suo listino??? Io sono senza parole
Abbiamo un nipotino che avrà due anni e mezzo, due che ne avranno uno è mezzo, nostro figlio 6 mesi e mezzo e due nipotine di 11 e 5 mesi... Ora x non far torto a nessuno ho pensato di farle portare...
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Fotografi garanzie ANFM