Nessuna proposta! dopo un anno e mezzo mi ha regalato un anello fatto a fedina con un bellissimo biglietto in cui mi diceva quanto fossi la cosa piu bella che ha! A gennaio di quest'anno, dopo tre anni di conoscenza, due e mezzo di stare insieme e uno di convivenza, una sera in pizzeria parlando del piu e del meno abbiamo realizzato che il 2016 era un bell anno x sposarci.. la settimana dopo avevamo deciso la data!
Super Sposa
Settembre 2017
Verbania
Mela82 ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia esattamente oggi!!! È stato molto emozionante! :
Festeggiavamo i 7 anni di fidanzamento.Un week end in montagna, molto romantico in una baita con il camino pochi giorni prima di natale.Al mattino saliamo con la funivia a 3000mt eCon una vista spettacolare (un grande strapiombo fino a vedere il mare) tra gli altri sciatori che ci guardavano applaudendo e fotografandoci si è inginocchiato e me l'ha chiesto. Mi vuoi sposare?Non ho risposto, ho solo pianto!! La risposta gliel ho data cinque ore dopo in macchina sulla via del ritorno...
Sposa Abituale
Settembre 2016
Vicenza
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me la proposta è arrivata al quarto anno di fidanzamento il giorno dell'anniversario. Ci sposiamo a settembre di quest'anno.
Sposa TOP
Giugno 2016
Reggio Calabria
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo fidanzati il 20ottobre2012 e la proposta e' arrivata il gg del mio compleanno il 15settembre2014 e ci sposiamo l'11giugno 2016 tra 61giorniiiiiii
Mi e arrivata dopo 3 anni e qualche mese...il 29 gennaio 2015 legando la scatolina con dentro l anello nel collare della nostra cagnolina... Ricordo ancora l.emozione
A me è arrivata dopo 3 anni e mezzo insieme! una proposta da sogno.. a Verona, il 27 novembre 2015 sotto la cometa illuminata davanti all'Arena : il 16 settembre 2016 ci sposiamo!
Mi ha chiesto di sposarlo dopo 2-3 mesi di convivenza ma senza concretizzare la data... Dopo altri 2-3 mesi abbiamo deciso quando e l'abbiamo detto ai nostri genitori
Mai arrivata...come non è arrivato l'anello. Abbiamo deciso di sposarci e lo abbiamo comunicato alle nostre famiglie... Però devo dire che spesso ci penso a come sarebbe stato bello ricevere la proposta e magari un anellino...ma so che mi ama tanto
Dopo 7 anni e mezzo...una storia a distanza che meritava di avere fine accorciandola. Finalmente il prossimo anno ci sposerò mo ed io cambierò regione!ma almeno smetteremo di rincorrersi ogni mese con treni, valige piene, pullman e aerei....non vedo l'ora
Stiamo insieme da quasi 7 anni....la proposta me l'ha fatta dopo 4 anni....abbiamo avuto diversi problemi e abbiamo aspettato 3 anni prima di poterci sposare!ora mancano 13 giorni al nostro si!!!!
Il giorno del nostro 5o anniversario...poi io gliel'ho rifatta il giorno del nostro decimo anniversario...non mi sembra neanche passato così tanto tempo Oggi siamo a -40 giorni,non vedo l'ora