Santa Maria di Licodia, Catania · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Ciao ragazze, da un anno a questa parte ho iniziato a scrivere ogni giorno un motivo per cui lo sposo.... siamo arrivati a -10 e devo ammettere che questi ultimi giorni sto faticando un po' a trovare...
Chi si sposa il 23 settembre????
Buongiorno tesorini, sapete già che tipo di manicure vi auterà a completare il vostro fantastico stile sposa? Scegliete quella che più vi piace! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic...
Buongiorno sposine, avete commentato i topic sulla carta d'identità delle spose? L'ultimo passo da fare sarà quello di compìlare la vostra carta d'identità da sposine. Come farlo? Ecco a voi la carta...
Buongiorno bellezze, quale modello sognate per le vostre nozze? O quale modello avete già scelto? È l'ultimo dettaglio di cui avrete bisogno per completare la vostra carta d'identità da sposine! Stile...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Ciao sposine! Avete già deciso dove celebrare il vostro ricevimento di nozze? State per completare la vostra carta d'identità! Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?
Buongiorno tesorine, nella vostra carta d'identità va inserito anche quale tipo di cerimonia celebrerete il giorno delle vostre nozze! Quale sarà la cerimonia delle nozze? Dove celebrerai il tuo...
Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...
Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...
Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Ciao ragazze! Chi di voi fara' un servizio fotografico prima del matrimonio? Se l 'avete fatto me ne fate vedere qualcuna? Io amo le foto e pensavamo di farlo ..
Buongiorno sposine care, continuiamo con la vostra carta d'identità...quale sarà lo stile delle vostre nozze? Hai già scelto lo stile delle tue nozze? Quale sarà il tema delle tue nozze?
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Io sarò in un agriturismo CN piscina ma credo sia dentro la sala!!!! Colori pesca e blu !!! Che idee posso utilizzare??? Palloncini fiori tableau libro firme ecc????? Aiutoooooo
Ecco qui finalmente i miei gioiellini per il gran giorno Vi piacciono?
Ciao future sposine, dove avete comprato la vestaglia e la sottoveste utile per quando vi faranno le foto a casa? Da intimissimi costa tantissimo, da yamamay mi sembra troppo corta.
Ciao a tutte! Credo che il fattore capelli interessa tutte noi.. non so se siete fortunate e a voi allungano velocemente ma io purtroppo faccio parte di quella categoria 1 cm ogni tre mesi!speriamo...
Carissime.... Quel giorno si sa, vogliamo essere al meglio, per noi stesse ma credo di più x il nostro lui. Come fare a rendere la pelle magnifica quel giorno x noi importante? Quali prodotti usare?
Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Ciao a tutte ...fatta la proposta alle testimoni di nozze sorge un dilemma. ...che outfit può essere più adatto alle testimoni ??? La cerimonia sarà d sera. ....
Fotografi garanzie ANFM