Vai ai contenuti principali
Filomena
Filomena

Caserta, Caserta · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2025

295giorni 9hh
T
Tenuta san domenico
Terry, Il 13 Giugno 2017 alle 11:37

Post aggiornato al 20/06/23 *** Ragazze conoscete tenuta san domenico ? Sapete dirmi i manu da che prezzo a che prezzo? E se sono compresi gli allestimenti (non quelli base) ??

Maddalena, lunedì 15-Set-25 58 1
Filomena
Scelta musica
Filomena, Il 28 Agosto 2024 alle 10:46

Buongiorno ragazze, per quanto riguarda la musica mi ha imposto la domus artist ma io già avevo scelto un’altra band. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con loro? Perché ho cercato ma non hanno un...

Francesca, mercoledì 28-Ago-24 1 80
Filomena
Help me
Filomena, Il 30 Luglio 2024 alle 13:22

Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Cerco un illustratrice o caricaturista bravo come intrattenimento al mio matrimonio. Conoscete qualcuno su Caserta o Napoli e provincia? Grazie mille 😘...

Filomena, martedì 30-Lug-24 2
Filomena
Help fotografo 😭😭
Filomena, Il 10 Maggio 2024 alle 09:51

Ciao sposine, dobbiamo scegliere il fotografo e siamo in alto mare. Abitando fuori la scelta è ancora più difficile perché dobbiamo fare fare tutto in videocall. A me piacciono molto Angelo Belvedere...

Rosa, domenica 12-Mag-24 14
Cucciola
Info Villa cimmino
Cucciola, Il 15 Gennaio 2018 alle 11:03

Salve ragazze buongiorno a tutte .... qualcuna sa darmi qualche info su Villa cimmino ?! Magari qualcuna di voi c’è stata per qualche matrimonio ??!! L’Avete scelta come location ? Come si mangia ?...

Silvia, domenica 17-Nov-24 35 1
M
Santissima Annunziata Vico Equense
Mariana, Il 9 Maggio 2022 alle 16:50

Salve qualcuna si è già sposata alla Santissima Annunziata di Vico Equense?? Volevo sapere se per il libretto messa ci sono delle regale da eseguire stabilire da Don Ciro oppure posso scegliere io le...

Antonella, lunedì 14-Apr-25 5

Gruppi generali

Ispirazione