Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Noviglio, Milano · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2898giorni 5hh
Federica
Il nostro tableau con tema "ballo"
Federica, Il 6 Marzo 2012 alle 16:26

In questi giorni, tra un conto e un altro sul lavoro,sto pensando a come verrà il nostro tableau: sarebbe compreso nel prezzo del ristorante, ma me lo farà,invece,una mia amica diplomata all'accademia...

Manuela, mercoledì 19-Ott-16 21
Sara
Impaginazione libretto messa
Sara, Il 23 Febbraio 2016 alle 21:28

Ciao a tutti, ho creato il mio libretto messa in word... ci ho messo una vita. Ora come faccio a impostarlo per stampare tutte le pagine nel giusto ordine, in modo che rilegandolo siano tutte al posto...

Sara, giovedì 25-Feb-16 13
Mara
Libretto cerimonia: come si fa a stampare in modo fascicolato?? help
Mara, Il 19 Agosto 2015 alle 23:04

Ciao a tutte! Qualcuno sa dirmi come posso stampare il libretto in modo che venga stampato due pagine per foglio? Cioè vorrei stampare su un foglio A4 in modo che ci siano due pagine per foglio..........

Alessia, mercoledì 16-Set-15 13
Nicoletta
Loft san donato milanese 2015
Nicoletta, Il 13 Gennaio 2015 alle 13:29

Ciao belle sposineeee!! Sono stra contenta xk ho cominciato ad andare in giro per cercare il mio abito il primo posto dove ho fatto le prove è proprio loft di san donato milanese. Una mega struttura...

Vale, martedì 13-Ott-15 26
Chiara
I fornitori del mio matrimonio milano e provincia
Chiara, Il 29 Giugno 2015 alle 08:04

Ciao a tutte volevo racchiuddere qui i fornitori del mio matrimonio. La parola d ordine e' stata risparmio! Partecipazioni: www.partecipazionieinviti.shopmania.biz. ( partecipazioni di ottima qualità...

Laura, martedì 22-Set-15 8
Simona
Evviva!!!cambio di tema!!!!!
Simona, Il 12 Maggio 2011 alle 16:27

Che bello...con un pò di moine sono riuscita ad avere il consenso dal mio fm sul tema del tableau e sui caketopper!!! tema ballo!!!!!! evviva sono troppo contenta!!!

Veronica, mercoledì 6-Nov-19 67
Giorgia
Tableau...quale sarà il vostro tema?
Giorgia, Il 18 Maggio 2015 alle 18:15

Buonaseraaa, vi scrivo per sapere se avete già deciso il tema principale del vostro talbeau. Io ho due ragazze bravissime che ho conosciuto tramite il web e si occuperanno loro della realizzazione del...

Azzurra, giovedì 12-Nov-15 88
Elisa
Parco della Luna a Cassina de' Pecchi - Milano
Elisa, Il 29 Maggio 2015 alle 11:29

Ciao ragazze qualcuna di voi é mai stata al Parco della luna a Cassina de Pecchi (mi)?

Alessia, mercoledì 1-Lug-15 10
Alessia
Tensostruttura Parco della Luna a Cassina De Pecchi
Alessia, Il 30 Giugno 2015 alle 15:49

Ciao Sposine 2016!!! Mi sono innmorata della location Parco della Luna a Cassina De Pecchi solo dalle immagini e ho chiamato subito. La Sig.ra,che lo gestisce da soli 2 mesi molto gentile,mi ha detto...

Flavia, giovedì 9-Lug-15 4

Gruppi generali

Ispirazione