COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Noviglio, Milano · Da Giugno 2015
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ristoranti ricevimenti
Fiori matrimonio
In questi giorni, tra un conto e un altro sul lavoro,sto pensando a come verrà il nostro tableau: sarebbe compreso nel prezzo del ristorante, ma me lo farà,invece,una mia amica diplomata all'accademia...
Ciao a tutti, ho creato il mio libretto messa in word... ci ho messo una vita. Ora come faccio a impostarlo per stampare tutte le pagine nel giusto ordine, in modo che rilegandolo siano tutte al posto...
Ciao a tutte! Qualcuno sa dirmi come posso stampare il libretto in modo che venga stampato due pagine per foglio? Cioè vorrei stampare su un foglio A4 in modo che ci siano due pagine per foglio..........
Ho partecipato al Topic di Federica
1792 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
1872 giorni faHo partecipato al Topic di Mara
2033 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie