Venezia, Venezia · Da Giugno 2015
salve a tutte ho27 anni e vengo da venezia Il mio matrimonio verrà celebrato il 26novembre assieme al battesimo del mio nuovo cucciolo che avra due mesi
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Novembre 2016
Salve a tutte Mi sposo a Padova e poi andiamo a fare il ricevimento in villa momi's a cavarzere Tutto confermato ma adesso mi sorge un dubbio I menù dei tavoli li stampano loro? O dobbiamo stamparli...
Ciao a tutte sposine e non mi sposo tra 20giorni e devo risolvere un problemone Ovvero non riesco a capire la differenza tra due modelli di velo Il velo a due strati e il modello alla...
E già, a -34 fm non ha ancora un vestito!Complice un regime alimentare che lo ha fatto dimagrire 15kg non ha provato neanche un calzino, che so, x sbaglio.Capisco che non vadano 6 mesi prima e non...
Ciao a tutte Ho preso queste scarpe per il matrimonio Però mia mamma mi ha detto che sono troppo vistose Voi cosa pensate?
scarpa colorata.. 1 scarpa bianca 1 scarpa bianca 2 scarpa colorata 2 sandalo gioiello1 tipica (o quasi) scarpa sposa
Ciao a tutte volevo prendere un paio di scarpe extra per il momento del ristorante Mi sono innamorata di queste scarpe qui ma non so dove potrei trovarle.... Voi avete qualche idea di dove posso...
Ciao a tutte volevo sapere se qualcuno ha fatto il matrimonio a villa momi's volevo sapere un po' come si è svolto il matrimonio e più o meno i prezzi che avete speso?
Qualche coppia si è sposata nell abbazia di Santa Giustina a Padova?
Ciao a tutte quanti soldi si è preso il fotografo + il video? avete fatto tutto con uno solo(foto + video) o ne avete scelti due?
Ciao chi si è sposato predominando il colore blu? A me piacerebbe molto ma non so bene come abbinarlo al colore ghiaccio(scelto dal mio compagno)
Salve a tutte! Mi sposo l'anno prossimo , l'8 luglio. Abbiamo puntato la chiesa per le 17.30 ma ora che sto girando per il fotografo molti mi dicono che converrebbe anticipare alle 17 o addirittura...
Salve ho visto i lavori di Stefania bon e vorrei chiedere se qualcuno di voi l ha già ingaggiata e come si è trovata Grazie mille in anticipo
Salve future sposine, qualcuna di voi ha acquistato il proprio abito da sposa in questo sito? Se si, le vostre impressioni? Soddisfatte o rimborsate?
Ho sognato per anni di farmene uno tutto per me...ed ora eccolo!!! Una grandissima soddisfazione e un bellissmo ricordo del ns. giorno più bello che ora ci accompagna ogni giorno!
Ciao a tutte ho visto questi cuscini portafedi cucite a punto croce ma non trovo lo schema per farle voi sapreste aiutarmi?
Fotografi garanzie ANFM