Vai ai contenuti principali
Benedetta
Benedetta

Sestri Levante, Genova · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

3500giorni 23hh

11
Emanuela
Musica chiesa Sestri Levante
Emanuela, Il 4 Gennaio 2016 alle 23:52

Ciao ragazze...Qualche fanciulla che si è sposata nella chiesa di S Nicolò all isola di sestri levante può farmi x caso una recensione sul coro o cantante che ti da la struttura?

Sabrina, lunedì 10-Ott-16 13
Verdiana
4 matrimoni.com con stile: la location
Verdiana, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno fanciulli, è arrivato il momento di esprimere le vostre preferenze alla location che ritenete si avvicini alla vostra scelta o al vostro gusto. Quale sarà la location che vincerà? 1) Tomas...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 376
Verdiana
4 matrimoni.com con stile: gli accessori dello sposo
Verdiana, Il 8 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissimi sposi, è interessante questa nuova edizione di 4matrimoni.com con stile? Quale pensate siano gli stili che fanno da filo conduttore agli sposi protagonisti? Quest'oggi passiamo...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 258
Flavia
4 matrimoni.com con stile: il trucco della sposa
Flavia, Il 8 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno zuccherine, questa mattina scegliamo la categoria "trucco sposa", quale sposina sarà la vincitrice di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il trucco della...

Antonella, giovedì 3-Mar-16 334
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: l'acconciatura della sposa
Giorgia, Il 8 Dicembre 2015 alle 09:05

Buongiorno belle mie! Celebriamo insieme questo giorno di festa continuando con la nostra 3ª edizione di 4 matrimoni.com! Questa volta vi toccherà votare l'acconciatura delle 4 candidate. Chi sarà la...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 327
Verdiana
4 matrimoni.com con stili: l'abito dello sposo
Verdiana, Il 7 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 712
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883
Serena
Libretti testimoni!!!!
Serena, Il 4 Novembre 2015 alle 18:53

Ciao a tutte oggo sono felicissima perchè oltre ad essere arrivate le bomboniere ho finalmente terminato i libretti dei testimoni fatti da sola al computer che ne dite? Vi piacciono? ho messo le foto...

Stefania, lunedì 15-Lug-19 24
Verdiana
In quale stagione dell'anno ti sposerai?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:34

Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Maddalena, lunedì 7-Nov-16 693
Adelaide
Ristorante ai castelli sestri levante
Adelaide, Il 1 Novembre 2014 alle 10:49

Ciao a tutte, dopo aver visitato innumerevoli location abbiamo scelto questa e prenotata. Qualcuno ha esperienza sia come sposa o come invitato? Ho letto alcune recensioni, anche se ne ho trovate...

Sabrina, venerdì 16-Ott-15 72 1
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802

Gruppi generali

Ispirazione