Monzambano, Mantova · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
11Ciao a tutte! Chi ha scelto questo ristorante come location del matrimonio? Noi abbiamo prenotato il 17 luglio e faremo il rito civile in loco. Come siete messe a preparativi per il resto? Chi si è...
Usciti dalla chiesa niente riso! ma una marea di bolle di sapone!! Ma che felicita!!
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Sono mesi (in realtà anni) che sono su questo forum, e spesso mi capitava di leggere post di future sposine, raccontare le sensazione del giorno prima. Finalmente tocca a me, 6 mesi di organizzazione...
Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...
Ciao ragazze Ho trovato anche questo ristorante che mi sembra molto carino Qualcuna di voi è' già stata? Sapete prezzi menù ... Cosa e' compreso nel prezzo?
Fotografi garanzie ANFM