Vai ai contenuti principali
Noemi
Noemi

Varedo, Monza e Brianza · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2018

2878giorni 18hh
Flavia
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Le torte nuziali
Flavia, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:32

Buongiorno sposine e sposini, siamo quasi arrivate alla fine del nostro giochino settimanale: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale tra queste torte nuziali vi...

Giusy, venerdì 11-Mar-16 384
Noemi
Sono una nuova futura sposa!
Noemi, Il 8 Gennaio 2016 alle 20:23

Buona sera a tutte! Mi chiamo Noemi, sono fidanzata con Francesco da 7 anni , ed è arrivata l'ora di organizzare le nostre nozze, credo che mi affideró a questo forum spesso!! Ho appena iniziato la...

Simone, venerdì 29-Dic-17 36
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - Le partecipazioni!
Giorgia, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:26

Buongiorno principesse! Le partecipazioni di nozze sono un po' il "biglietto da visita" non solo del giorno matrimonio, ma della coppia in sé! Non importa che le facciate da voi o che le prendiate già...

Rosanna, martedì 22-Mar-16 481
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo velo!
Giorgia, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...

Valentina, domenica 21-Ago-16 969
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo makeup
Flavia, Il 19 Gennaio 2016 alle 09:24

Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 954
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la tua acconciatura
Verdiana, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.015
Flavia
Spose e sposi del 2018: presentatevi!
Flavia, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno cari sposini, benvenuti sul forum di Matrimonio.com! Siete nel posto giusto, infatti Insieme inizieremo a organizzare le vostre nozze! Avete già qualche idea? Che ne dite di cominciare...

Maria, mercoledì 11-Set-19 209
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Quale sarà il tuo stile?
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:15

Buongiorno mie sposine belle! Come state? Come vanno questi preparativi? Avete già scelto uno stile per le vostre nozze? Questa settimana io, Flavia e Verdiana abbiamo organizzato delle piccole sfide...

Noemi, venerdì 8-Gen-16 108
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802

Gruppi generali

Ispirazione