Torino, Torino · Da Giugno 2015
salve fanciulle!che dire,non avrei msi creduto che questo giorno arrivasse e invece...vi confesso che sono felice ma non ho nessuna idea di cosa fare e... Visualizza altro
salve fanciulle!che dire,non avrei msi creduto che questo giorno arrivasse e invece...vi confesso che sono felice ma non ho nessuna idea di cosa fare e come organizzarmi...help! comunque congratulazioni a tutte le future spose!
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...
Buongiorno bellezze, buon lunedì! Finalmente iniziamo con un nuovo giochino: Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere! quello di oggi è ispirato ai colori di questo 2015 e vi aiuterà a...
Buongiorno tesorine! Come state? Com'è iniziata la vostra giornata? Adesso che l'estate volge al termine, vogliamo chiudere il mese con un po' di colore... E di scintillio! Per scoprire qual è la...
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
Buongiorno fanciulline e fanciullini! Avete fatto tanti bei sogni ieri con il giochino che abbiamo iniziato?...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
GRAZIE MILLE A TUTTE PER I COMPLIMENTI.. SCUSATE se non ho ringraziato personalmente molte di voi ma.. ero a lavoro e ora, tornare indietro ogni volta di 19 pagine per citare è davvero troppo...
Per aiutare le new entry, ho pensato che potremmo postare i luoghi dei nostri ricevimenti..... Inizio io: Villa Pallavicini, Serravalle Scrivia, via monterotondo..è una villa elegantissima ma in reltà...
Fotografi garanzie ANFM