Vai ai contenuti principali
Linda
Linda

Casoria, Napoli · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2016

2875giorni 20hh

Post

34
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il vestito!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:35

Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...

Misha91, mercoledì 3-Feb-16 493
Verdiana
Operazione principessa Biancaneve: Il trucco
Verdiana, Il 22 Settembre 2015 alle 09:38

Buongiorno splendori, la giornata di oggi la protagonizza Biancaneve! La sua caratteristica principale è il trucco candido ed etereo da dare invidia alla strega cattiva! Specchio, specchio delle mie...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 336
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: l'acconciatura
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 429
Giorgia
4 matrimoni.com II: l'abito dello sposo!
Giorgia, Il 28 Settembre 2015 alle 09:25

Buongiorno belle e belli! Siete pronti per la seconda edizione di 4 matrimoni.com? Se avete già dato un'occhiata all'abito della sposa e cercate delle idee per il look sposo, eccovi 4 matrimoni da cui...

Anna, mercoledì 7-Set-16 450
Flavia
4 matrimoni.com II: gli accessori della sposa!
Flavia, Il 28 Settembre 2015 alle 09:44

Buon lunedì ragazze care, cominciamo la giornata con una forte dose di allegria grazie al giochino di oggi, vista la elevata partecipazione alla prima edizione, torna infatti la seconda edizione di: 4...

Anna, mercoledì 7-Set-16 433
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il vestito da sposa! (seconda edizione)
Verdiana, Il 28 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...

Anna, mercoledì 7-Set-16 619
V
Ditemi la vostra...
Valentina, Il 23 Settembre 2015 alle 00:42

Ragazze la MIA PAUURAAAA sono i tacchi.... come farò il giorno??!!! Io sono abituata a scarpe da equitazione tutti i giorni Poi ci penso e mi viene da ridere... voi spesso pubblicate scarpe...

Linda, venerdì 25-Set-15 18
Verdiana
Vestiti da sposa in stile shabby chic!
Verdiana, Il 25 Settembre 2015 alle 09:05

Ciao sposine, che ne pensate di questi vestiti in stile shabby chic molto originali? Mi fanno venire gli occhi a cuoricini come l'emoticon! : Tra questi che vi propongo, quale è il vostro preferito?...

Johanna, mercoledì 25-Set-19 56
Nicoletta
La mia prova trucco vi piaccio?
Nicoletta, Il 22 Settembre 2015 alle 22:11

Ciao ragazze questa è la mia prova trucco....a me è piaciuta tanto. ....vi piace?

Natalia, venerdì 25-Set-15 73
Verdiana
Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere!
Verdiana, Il 31 Agosto 2015 alle 11:51

Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...

Ylenia, lunedì 21-Mar-16 830
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 444
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Giusi, domenica 13-Mar-16 541
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - lo sposo
Verdiana, Il 24 Agosto 2015 alle 09:48

Buongiorno sposine! Quale tra questi sposi pensate sia quello giusto? A. B. C. Continua a giocare ---> https://www.matrimonio.com/forum/e-tu-quanto-ne-sai-di-matrimoni-il-bouquet--t189911 ...

Valeria, domenica 21-Feb-16 498
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - le scarpe
Flavia, Il 24 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno sposine care, eccomi di ritorno! Come state? Iniziamo subito questa soleggiata settimana di fine agosto con un nuovo giochino tutto per voi che vi aiuterà a ispirarvi sui dettagli per le...

Flor, giovedì 25-Feb-16 640
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? il vestito!
Verdiana, Il 24 Agosto 2015 alle 09:39

Buongiorno sposine bellissime! Oggi vi mosterò un look da sposa mozzafiato!! Osservate attentamente questo look perchè ogni dettaglio è un indizio per il gioco della settimana: siete pronte a...

Alessandra, martedì 1-Mar-16 574
Verdiana
Se potessi, vorrei...il buffet!
Verdiana, Il 11 Agosto 2015 alle 09:43

Buongiorno dolcezze, vi va di sognare con me e pensare ad un buffet da sogno? Finger food, cibo tradizionale, cascata di dolci e chi ne ha più ne metta!!! Se poteste abbuffarvi senza dover pensare a...

Silvia, martedì 9-Feb-16 616
Giorgia
Se potessi, vorrei... - la location!
Giorgia, Il 11 Agosto 2015 alle 09:25

Buongiorno fanciulline e fanciullini! Avete fatto tanti bei sogni ieri con il giochino che abbiamo iniziato?...

Entwafi, lunedì 9-Mag-16 699
Giorgia
Se potessi, vorrei... - lo sposo! :p
Giorgia, Il 11 Agosto 2015 alle 09:47

Mettiamo un po' di pepe al nostro giochino? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Carissimi fm, voi siete assolutamente meravigliosi, perfetti,...

°Rose°, sabato 21-Nov-15 494
Verdiana
Se potessi, vorrei...viaggio di nozze!
Verdiana, Il 11 Agosto 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine e sposini! Le vacanze ormai sono iniziate per molti di voi e quale migliore maniera per viaggiare con la mente e pensare alle mete più belle per un viaggio di nozze indimenticabile?...

Sabrina, venerdì 3-Gen-20 742
Verdiana
Se potessi, vorrei...bouquet!!!
Verdiana, Il 10 Agosto 2015 alle 09:46

Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...

Silvia, martedì 9-Feb-16 878
Giorgia
Se potessi, vorrei... - l'anello
Giorgia, Il 10 Agosto 2015 alle 09:44

Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...

Silvia, martedì 9-Feb-16 820
Verdiana
Se potessi, vorrei...le scarpe!!!
Verdiana, Il 10 Agosto 2015 alle 09:29

Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...

Sara, venerdì 13-Mag-16 902
Giorgia
Se potessi, vorrei... - l'abito
Giorgia, Il 10 Agosto 2015 alle 09:28

Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...

Yeri, lunedì 24-Ott-16 1.026
Flavia
Di che segno zodiacale è il vostro fm?
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:13

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Lily, martedì 20-Giu-23 2.695
Flavia
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:43

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Vania, martedì 24-Gen-17 2.049
Giorgia
Un bouquet per ogni segno zodiacale: scopri qual è il tuo!
Giorgia, Il 20 Maggio 2014 alle 10:12

Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 1.642
Flavia
Il tuo anello di fidanzamento secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:02

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Marilena, martedì 16-Feb-16 1.984
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Verdiana
Sposi del 2016: presentatevi!!!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:45

Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...

Caterina, venerdì 15-Lug-16 919
Giorgia
Sei una sposa romantica o seduttrice? il test!
Giorgia, Il 29 Giugno 2015 alle 09:39

Buongiorno mie belle sposine! Come vanno i preparativi? Molte di voi sono agli sgoccioli e contano le settimane, i giorni e le ore! Molte altre, sicuramente, stanno iniziando adesso il loro percorso...

Marcella, mercoledì 16-Set-15 84

Gruppi generali

Ispirazione