Terni, Terni · Da Giugno 2015
Parola d'ordine: SEMPLICITA' Frase del momento: Vivi e lascia vivere
- Sposa Precisa
- 825 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Sposine!!! Per il lancio del bouquet mi sono fatta fare un bouquet di caramelle!!!! 🍬🍭🍬 oggi è stato preparato e confezionato! Vi posto le foto perché sono troppo contenta!!
Ragazze, stanotte non riesco proprio a dormire, manca così pochi e ho tante cose da pensare e tante persone da coordinare. Sono alla fase Panico. help!!
Ultimi giorni e... Gli invitati ti dicono che Nn sanno ancora se vengono, mancano 15 giorni, e c'è chi mi dice che ancora si deve organizzare, chi ancora Nn sa, È io i tavoli sto ancora a zero! Voi...
Ciao spose, a che punto sta il vostro stress? Misuratelo con queste domande del test... Cosa vi aspettate per il giorno delle nozze? A) Che tutto vada alla perfezione B) Che con le buste riesca a...
Sei arrivata alla fine dell'organizzazione delle nozze e la tensione è nell'aria. Misuriamo il vostro livello di stress! La tua paura più grande a pochi giorni dalle nozze: A) Il tempo incerto B) I...
Bellissime, continuate a rispondere alle nostre domande e scoprite il vostro livello di stress ... 😜😜 Come gestite le discussioni con fm? 🔹 A. Mi metto nei suoi panni e lo capisco. 🔹 B. Non voglio...
Ciao dolcezze! 🍭 Secondo voi quanto Bridezilla siete? Rispondete alla prossima domanda! Come ti senti quando pensi al matrimonio? A) Contenta B) In preda all'ansia C) Nervosa *** Continua con >>...
Ciao brides continuate a misurare il vostro livello di stress! Diteci come affrontate il periodo pre-matrimonio... A) Mi ritaglio del tempo pensando a me stessa e al mio fm B) Chiedo a qualcuno di...
Ciao bride, vi sentite un po' stressate da quando avete iniziato a preparare il vostro matrimonio? Scoprite il vostro livello di stress rispondendo a questo test! Che cosa pensano le tue amiche dei...
Ciao bellissime, manca sempre meno alle nozze e le cose da organizzare sono sempre tantissime e anche lo stress ... Come vi sentite in questo intenso periodo pieno di preparativi? 🔸 A. Felice e serena...
Buongiorno principesse! Il giorno delle nozze non pe poi così lontano e voi come vi sentite? Stressate o questo stato d'animo proprio non vi appertiene? Scopritelo partecipando il nostro test ! Prima...
Ciao ragazze..io devo spedire 4 partecipazioni : 2 in Italia e due all'estero ma come funziona? sicuramente devo comprare delle buste da lettere in cui ci sta la partecipazione ma poi devo andare in...
Continuiamo con le domande del nostro test per vincere il regalo per il vostro smartphone Avete già pensato alle scarpe da sfoggiare il giorno del matrimonio? Opterete per un vertiginoso tacco a...
Ciao ragazze , piccola curiosità. Ma il cuscinetto porta fedi dove si acquista? Lo da il fioraio? Come funziona?
Dolcezze questo topic è dedicato al vostro futuro marito, fm come affettuosamente lo chiamiamo qui in Community! 🤣 Qual è la parola che lo descrive alla perfezione?
Auguri a tutti gli sposi per la festa del Matrimonio ! Se doveste descrivere il vostro stato d'animo circa il matrimonio e quello che vi trasmette, quali aggettivi utilizzereste? Lo stato d'animo sul...
Ciao Sposi, oggi è un giorno importante per voi perché è la festa del Matrimonio Per questo vi vogliamo proporre di descrivere il vostro look con una parola ! Come lo descrivereste? Completate la...
Ciao bellissime, parliamo sempre del grande giorno e non pensiamo mai ai mesi e mesi di preparativi, che diciamolo non sempre sono facili: mille impegni, decisioni, imprevisti e il tutto va conciliato...
Confessiamoci un altro po' Alcune di voi già convivono e altre invece aspettano questo momento per poter stare insieme al vostro futuro marito. Ma quanto vi mancherà o vi manca vivere con i vostri...
Pronte per la prossima confessione? Qual è la più grande paura di ogni sposa e sposo? Ma ovviamente che il giorno delle nozze gli invitati abbiano da ridire, che non siano soddisfatti del cibo insomma...
Ciao bellissime, I giorni passano e le conforme sono ancora pochissime e non potete passare la lista definitiva alla location... 😏 Vi stressa che i vostri invitati non confermano la loro presenza alle...
Ciao spose, state rispondendo con tutta sincerità al confessionale di Matrimonio.com? Ora diteci se avete mai provato invidia per le nozze di qualche amica o parente... *** Continua con >> Ti...
Vi siete mai chieste come reagireste se un'invitata si vestisse di bianco? Confessateci tutti i vostri segreti! *** Prossima domanda --> Hai mai provato invidia per le nozze di qualcuno?
Ciao Dolcezze! È arrivato il momento di entrare nel confessionale di Matrimonio.com e dire tutto, ma proprio tutto quello che ci portiamo dentro e che non riusciamo ad esternare... siamo qui per...
Ciao splendide, Continuano le domande al confessionale di Matrimonio.com ... In quasi tutti i matrimoni c'è sempre quell'invitato di troppo che avresti preferito non invitare...è il vostro caso? Chi è...
Ciao spose continuiamo con le domande del Confessionale di Matrimonio.com! Nell'organizzazione delle nozze fm è partecipe e vi aiuta? E quando non lo fa vi stressa la cosa? Sfogatevi! *** Continua con...
Ciao brides, il confessionale di Matrimonio.com è un modo semplice per parlare delle vostre nozze e togliervi un sassolino dalla scarpa su alcuni argomenti un po' spinosi. Le vostre damigelle vanno...
Bellissime! Questa settimana vogliamo farvi entrare nel confessionale di Matrimonio.com dove avrete la possibilità di svelare tutti i vostri segreti e parlare apertamente! Cominciamo parlando di...
Buongiorno sposine aiutatemi nella scelta dell'acconciatuta! Il mio vestito é Driate di Pronovias (le foto sono sul mio profilo) e le maniche sono rimovibili, le terrò in chiesa per lo più, quale...
Mi restano i menù, i segnaposti sul tableau, fiori macchina sposi, finire l'ingresso e i centrotavola. Ce la posso fare 😵🙏
Fotografi garanzie ANFM