Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Roma, Roma · Da Giugno 2015

Sono una ragazza molto semplice, decisa e posata. Per i fornitori, vorrei essere contattata per email, in quanto impossibilitata a rispondere... Visualizza altro

Sono una ragazza molto semplice, decisa e posata. Per i fornitori, vorrei essere contattata per email, in quanto impossibilitata a rispondere frequentemente al cellulare

Felicemente sposati 🎉

23 Aprile 2016

2917giorni 9hh
Paola
Villa tre colli
Paola, Il 2 Settembre 2015 alle 00:29

Dopo aver girato 12 posti in tre giorni, siamo arrivati quasi ad una soluzione, ma per essere ancora più chiari vorrei qualche informazioni da voi! Chi ha festeggiato il proprio matrimonio in villa...

Paola, sabato 16-Apr-16 22
Paola
Sito web
Paola, Il 30 Marzo 2016 alle 21:54

Volevo chiedere se fosse possibile aggiungere un'email al sito, perché anche il mio fidanzato è registrato a matrimonio.com ma tutte le conferme e i messaggi arrivano solo alla mia email ?

Verdiana, venerdì 1-Apr-16 7
Marianna
Piccheto d'onore carabinieri
Marianna, Il 30 Luglio 2015 alle 23:21

Mi sposerò con un carabiniere. .. quindi ci sarà il pichetto d'onore ... quanti di voi l'ha fatto o lo farà ... e quanti carabinieri erano o ci saranno ?

Deborah, mercoledì 17-Feb-16 29 1
M
Lanterne volanti
Marina, Il 4 Gennaio 2016 alle 01:14

Ciao ragazze!! Al mio fm piacerebbe avere le lanterne volanti per il nostro matrimonio! Anche me piacciono! Dobbiamo chiedere al ristorante se si può fare e in tal caso.....quali mi consigliate di...

Valentina, giovedì 3-Mar-16 46
Anna
Corso pre matrimoniale
Anna, Il 6 Dicembre 2015 alle 15:29

Qualcuna come me ha fatto o farà il corso pre matrimoniale da sola perché il fm lavora in un altra regione ?! Questa cosa mi fa agitare e anche tanto... Come vi siete trovate? ?

Ilenia, domenica 6-Dic-15 4
Emanuela
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Aprile 2016 - Roma
Emanuela, Il 7 Febbraio 2015 alle 13:22

Ciao a tutti! Wow, siamo già in 6!!! Noi abbiamo appena iniziato a vedere le location e inizio Febbraio ci facciamo un giro per le chiese.. Voi a che punto siete con i preparativi?

Federica, lunedì 25-Gen-16 12
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'auto
Verdiana, Il 26 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie bellissime spose, vi sta piacendo il test della settimana "Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?" È arrivato il momento di pensare al mezzo di trasporto delle...

Simona, domenica 5-Feb-17 244
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Paola
Viaggio a cuba!!
Paola, Il 13 Novembre 2015 alle 19:46

Come a molte di voi avevo accennato, mio padre mi ha regalato per il compleanno e per il matrimonio il viaggio che segnavo da quando avevo 10 anni!! CUBA!!! Come promesso vi racconto un po' la mia...

Ramona, mercoledì 30-Mar-16 17
Paola
Save the date
Paola, Il 26 Settembre 2015 alle 19:17

save the date!!! a meno sette mesi o a meno 209 ecco a voi il nostro save the date fatto interamente dal mio fm!!! *.* che ne dite?

Sposa, mercoledì 4-Nov-15 31
Paola
Meno 180 ???
Paola, Il 25 Ottobre 2015 alle 15:19

Ciao bellezze!!! Non so voi ma ogni giorno che passa sto sempre di più realizzando che MI SPOSO l'uomo perfetto per me ?? vi lascio una foto fresca fresca della prima prova dell'abito! ( non date peso...

Elly_Iaia_Elettra_M_, giovedì 29-Ott-15 17
Jada
Un piccolo ma grande aiuto!!!
Jada, Il 25 Ottobre 2015 alle 14:53

Ciao a tutte il prossimo anno mi sposo e per ora ho fermato solo chiesa ristorante e fotografo...ogni tanto leggo qui nella community dei post riguardò segnaposti, bomboniere ecc...E da lì mi sorge un...

Federica, domenica 1-Nov-15 10
Luisa
Lista nozze iban?
Luisa, Il 25 Ottobre 2015 alle 13:20

Buona domenica sposine!!La prossima settimana andrò a scegliere le partecipazioni e mi sta nascendo un dubbio.In pratica non faremo nè la lista nozze ne quella viaggio. La prima perché andremo a...

Honeysunny, lunedì 16-Nov-15 22
Verdiana
Matrimonio in primavera - I segnaposti!
Verdiana, Il 21 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, come avete pensato di segnalare i tavoli ai vostri ospiti durante il ricevimento? Ecco alcune idee fiorite per i segnaposti! Sono o non sono davvero belli e facili da realizzare?...

Maria, lunedì 2-Gen-17 61
Verdiana
Matrimonio in primavera - gli accessori da scegliere!
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:05

Ciao sposine! È il momento di abbellire il vestito da sposa con fiori, accessori principeschi che sanno di primavera! E voi cosa pensate di indossare per decorare il vostro bellissimo vestito?...

Francesca, domenica 6-Nov-16 65
Verdiana
Matrimonio in primavera - Idee per i paggetti e le damigelle!
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, damigella/paggetti + primavera = Chi di voi avrà le damigelle e i paggetti così vestiti? Non pensiate che siano davvero puro amore? La primavera permette di poter sfoggiare...

Simona, domenica 20-Mar-16 60
Verdiana
Matrimonio in primavera - La location perfetta!
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:05

Ciao bellissimi e ciao bellissime! Avete già scelto la location che accoglierà i vostri ospiti e nella quale trascorrerete le prime ore più emozionanti ed eccitanti della vostra vita insieme? Se avete...

Alessia, lunedì 23-Gen-17 97
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che acconciatura scegliere?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno fiorellini! Per ogni scaollatura il suo vestito...giusto? Avete già pensato a che acconciatura vorreste se comprerete un vestito con la scollatura.... Vi aiuto io...non vi preoccupate! 1)...

Alessia, lunedì 23-Gen-17 143
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che trucco scegliere?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, chi e quante sono le spose figlie della primavera? Oggi vi propongo il trucco adatto per la stagione e per ogni tipo di carnagione, occhi e colore dei capelli! Divertitevi con...

Sandra, lunedì 9-Gen-17 173
Paola
Partecipazioni
Paola, Il 9 Ottobre 2015 alle 15:22

Partecipazioni Ecco a voi le nostre partecipazioni, gli inviti e i bigliettini delle bomboniere!! È sempre più reale!!! che emozione!!

Sylvia, lunedì 19-Ott-15 45
Paola
Primo regalo!!
Paola, Il 13 Ottobre 2015 alle 11:02

Sono contentissima, il mio fm è giornalista e collabora spesso con uno studio grafico che ha una tipografia. Avevamo pensato a loro per le partecipazioni e in questi giorni Fabio si stava facendo fare...

Stefyna, martedì 13-Ott-15 6
A
abito e tema color pesca
Arianna, Il 13 Ottobre 2015 alle 11:35

Ieri come molti sapranno ho fermato il mio abito da sposa...che è un color cipria solo che io volevo fare il matrimonio colore bianco e pesca! ! Secondo voi ci dice?? Mi è venuto questo dubbio atroce...

Yuniee, venerdì 16-Ott-15 55
M
Partecipazioni
Maddy, Il 13 Ottobre 2015 alle 12:23

Mi indicate qualche sito x fare le partecipazioni !? Io le vorrei in carta Amalfi, ma in giro costano nn meno di 3EUR!!!

Paola, martedì 13-Ott-15 4
Elena
Appello spose aprile 2016 a che punto siete???
Elena, Il 19 Settembre 2015 alle 17:22

Ciao sposine qualcuna di voi si sposa in aprile??? A che punto siete dell'organizzazione??? Dove farete il viaggio di nozze...

Paola, martedì 13-Ott-15 33
A
Concorso
Angela, Il 8 Ottobre 2015 alle 18:56

Ragazze ma.come funziona il concorso?qualcuno me lo spiega?quanti punti mi servono??

Paola, lunedì 12-Ott-15 11
Pussycat
Cake topper
Pussycat, Il 11 Ottobre 2015 alle 15:09

Ciao ragazze, cerco un cake topper personalizzato con lo sposo in divisa da carabiniere! Chi mi sa aiutare?????Grazieeee

Melania, sabato 24-Ott-15 11
Noemi
Ve lo presento meglio
Noemi, Il 9 Ottobre 2015 alle 21:14

Ciao sposine!Volevo presentarvelo meglio il mio anello io ne sono follemente innamorata E i vostri?? Come sono?!?

Alessia, lunedì 14-Dic-15 41
Elena
Fm ha gli incubi poveroooooo
Elena, Il 10 Ottobre 2015 alle 09:25

Stamattina il mio fm si è svegliato stringendomi, xe gia conviviamo e mi ha detto ti prego non lasciarmi... quando fa cosi io mi sciolgo... alla fine mi ha detto di aver sognato che io ero andata via...

Rita, sabato 10-Ott-15 21
Francesca
È arrivatooooooo!!!!
Francesca, Il 10 Ottobre 2015 alle 04:52

Sposineeeee eccoci qui!!!!!!Senza chiudere occhi.. Guardando il vestito appeso in camera e sognando ad occhi aperti ciò che tra pochissime ore vivremo.... Mamma mia che emozioneeeeeee!!! Io sono alle...

Katia, giovedì 12-Nov-15 59

Gruppi generali

Ispirazione