Monte di Procida, Napoli · Da Ottobre 2023
Causa lavoro se possibile contattare prima via email angel-free@hotmail.it Grazie.
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2024
Altro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi è più social?
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Matrimonio.com vuole farti un regalo di Natale 🎁 Un'agenda utilissima per appuntare tutti gli impegni relativi alle nozze!🎄 Dovrai solo rispondere alle prossime domande, ecco la prima: quanti Natali...
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, quanti saranno? *** Continua con 👉 Hai pensato a un...
Ciao ragazze siamo indecisi su due mete Tour Giappone Tokyo Kyoto Una notte al RyokanOsaka Bali Singapore Dubai Maldive Oppure Tour AmericaLos angeles Las Vegas San Francisco Miami Mare Bahamas o...
Ciao sposine... quanti anni di differenza avete dal vostro Fm???😎
Ciao Community! Il rosa è un colore che si ama o si odia! Elegante e raffinato in abbinamento con altri colori, come il bianco e il blu ma anche con il verde e il giallo! Sicuramente un colore...
Buongiorno sposine ho una domanda per voi. Non ho più il mio papà, vorrei fare il primo ballo con mio mamma e fm con sua mamma. Pensate che sia un idea carina? Mia mamma sicuramente si imbarazzerá...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM